info fihalohi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
info fihalohi
qualcuno mi puo' raccontare qualcosa di quest'isola venduta da hotel-plan?grazie
- mujan
- Contatta:
Fihalhohi ha una spiaggia molto ampia, così la laguna. Ottima la vegetazione con tantissime palme; l'isola è grande e come struttura molto bella. La barriera è delimitata da muretti di contenimento e questo è a mio avviso antiestetico....Le camere O.W. sono bellissime ....La nota dolente è la cucina: è una struttura internazionale, venduta soprattutto a tedeschi......
http://www.tuttomaldive.it/Fihalhohi%20 ... viaggi.htm
http://www.tuttomaldive.it/Fihalhohi%20 ... viaggi.htm
grazie innanzitutto......in ogni caso da tutte le foto aeree...a parte il traliccio bianco e rosso (potrebbero pitturarlo di verde scuro come fanno tutti) di gran muretti non ce ne sono...o non li vedo.....per la cucina ho letto......pero' in un altro post mi sembra di aver capito che da aprile in poi ,cambiando il cuoco dovrebbe essere migliorata......qualcuno c'e stato da aprile in poi.?grazie
ho trovato questo.......
perla se ci sei mi dai qualche notizia in piu'?
Perla ha scritto:Certo. Maggio 2001 Meddhuparu - Marzo 2003 Fun Island - Maggio 2003 Vilhamendoo e nuovamente Fun island - Marzo 2004 Filitheyo -
Aprile 2005 Fihalhohi.
A proposito, probabilmente in quest'ultima isola i cuochi sono cambiati da quando gli amministratori di questo sito vi hanno soggiornato. Pasta e pizza erano sempre presenti sia a pranzo che a cena come pure il pesce ai ferri. Credo meriti essere rivalutata. Anche perchè, dal punto di vista naturalistico non le manca nulla.Ha una bellissima spiaggia, totale assenza di muretti ed un reef tutto da scoprire, con tanto di mini laguna, situata nella parte sud, territorio di ben 11 innoqui squaletti che sguazzavano in tutta tranquillità. Ma la parte più carina si trovava ad est. Quella zona di reef l'avevamo soprannominata "il giardino". E' un'isola molto semplice. Niente a che vedere con il Filitheyo che al momento rimane comunque la mia preferita. D'altronde la differenza di prezzo è piuttosto rilevante.
Ma sono già alla caccia della mia settima isola. Devo solo trovare le foto dall'alto e poi ....si ricomincia lo studio.
Ciao
Perla
perla se ci sei mi dai qualche notizia in piu'?