(MINI SONDAGGIO) La isola migliore per.......

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

freetrow

(MINI SONDAGGIO) La isola migliore per.......

Messaggio da freetrow »

Ciao a tutti...

leggendo molti messaggi si capisce che molti di voi sono concordi nell'affermare la superiore qualità di alcune isole sulle altre per alcune caratteristiche : un esempio ?
Maadogali per il reef ...
ecco , perchè non riferire secondo voi quale è la qualità migliore di una determinata isola ??
Chiaramente riferita esclusivamente a quelle che conoscete direttamente !!!

buon sondaggino...

P.S. spero di non aver sbagliato area e che non sia stata fatta già questa richiesta , ma da una breve ricerca mi pare di no !! :D :D
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Nika: TUTTO. Fine sondaggio. :D :D :D :D
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

Non parlo per esperienza diretta ma per sentito dire qua sul forum.....

Diciamo che le + indicate a qualcosa in particolare sono.....

Madoogali e Thudufushi per il reef... (e senz'altro altre.... ma nn saprei)
Athuruga e sempre Thudufushi per i servizi che offrono, fra i quali un ALL ALL ALL inclusive.....

Per il resto è molto soggettivo.... alle maldive per che motivo vai??? o per il reef se fai sub o per il mare,la spiaggia, il relax e tutto il resto... quindi.... secondo me bisogna scegliere un'isola nel proprio complesso, indipendentemente se offra un servizio super rispetto ad altri.... a meno che nn si vada principalmente per far sub allora......
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
joste

Messaggio da joste »

Kihaad TUTTO :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

THUDUFUSHI: Tutto.
silviabi
alexx

Messaggio da alexx »

Alimatha per i bimbi
Alexx
nikita

Messaggio da nikita »

MOOFUSHIIIIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
VERY VERY COOL
nikita Immagine
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Veligandu per l'ottimo rapporto qualita'/prezzo :wink:
freetrow

Messaggio da freetrow »

Obi Max ha scritto:Nika: TUTTO. Fine sondaggio. :D :D :D :D
Allora ti interesserà sapere che sabato sono entrato in possesso di un bel DVD della stessa :D :D :D :D :D :D
Persino la mia piccola peste è rimasta in silenzio estasiata a guardare le immagini !!!!
freetrow

Messaggio da freetrow »

Ok, ok...ho capito che tutti "tentate" di coltivare il vostro "orticello"
via , un poca di obiettività...specie da chi ha avuto la fortuna di girare più di un isola...
:-))
LAURA

Messaggio da LAURA »

Io mi sono iscritta a questo forum perchè ho tanta nostalgia delle maldive.....ma mi ricordo che anche Athuruga era bella e poi quegli squaletti pinna nera che arrivavano a riva.... spero di tornarci presto
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

freetrow ha scritto:Ok, ok...ho capito che tutti "tentate" di coltivare il vostro "orticello"
via , un poca di obiettività...specie da chi ha avuto la fortuna di girare più di un isola...

no, non è solo il coltivare il nostro orticello è che , magari, citiamo quella che ci ha colpito al cuore.
Io, ad esempio, è vero che ne ho viste ( magari alcune anche solo di passaggio) una ventina, ma sono undici anni che sono stanziale a thudu e quindi questa la dice luga sulla mia scelta.............
silviabi
freetrow

Messaggio da freetrow »

silvia ha scritto:
freetrow ha scritto:Ok, ok...ho capito che tutti "tentate" di coltivare il vostro "orticello"

no, non è solo il coltivare il nostro orticello è che , magari, citiamo quella che ci ha colpito al cuore.
Io, ad esempio, è vero che ne ho viste ( magari alcune anche solo di passaggio) una ventina, ma sono undici anni che sono stanziale a thudu e quindi questa la dice luga sulla mia scelta.............
Sto naturalmente scherzando forzando un pò il thread Silvia... anche a me che ho avuto la fortuna di vederle ben due volte dalla prospettiva della barca sono rimaste sul cuore alcune di loro...ma quando sono sceso a terra Baros , dove ho soggiornato , per esempio non mi ha detto moltissimo , ma dovessi la consiglierei per la tranquillità ( di allora) e per la calda e bella laguna ...
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

in effetti è ingisuto dire che tutte ci lasciano il segno.
io, ad esempio, di alcune che ho visto durante i safari manco mi ricordo il nome tanto erano squallide, alcune , come kudaithi, nenache se me le regalassero ci tornerei, pure bodhuiti la stessa cosa...............
altre invece come gangehi e thudufushi ti toccano nel profondo e così le coltivi nel tuo cuore e nei tuoi sogni forse, non so, anche mitizzandole un po'.
La cosa che mi chiedo spesso è quanto sia, alla fine, obiettiva.
Me lo chiedo sopratutto quando consiglio thudufushi in maniera spasmodica e mi rispondo che, magari, non a tutti fa la mia stessa impressione, poi , semèpre magari, mi inveiranno dietro al loro ritorno.............
Questo, ad esempio, porto con me una coppia di amici. Non so quanto siano spitni dalla voglia di venirci e quanto coinvolti dalla mia capacità di far rivivere, con le parole, certe situazioni...........
Beh, vedremo.....
silviabi
Fili.

Messaggio da Fili. »

Athuruga e Thudufushi!!!!!!!!!!!
sempre.....
meglio Athu per la laguna....
meglio Thudu per il reef....
Rispondi