maldive con bimbo...consigli cercasi!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
maldive con bimbo...consigli cercasi!
ciao a tutti. a febbraio io e il mio compagno vogliamo andare alle maldive per la prima volta . Abbiamo un bimbo di un anno e mezzo e vorremmo portarlo con noi. Secondo voi è fattibile?
avete qualche meta da consigliare? accetto volentieri un consiglio da parte vostra che siete grando amanti delle Maldive. Grazie
NINA
avete qualche meta da consigliare? accetto volentieri un consiglio da parte vostra che siete grando amanti delle Maldive. Grazie
NINA
-
Ciao Nina! Benvenuta in questa gabbia di malati di maldivite in isolamento .
Perchè non ti registri e non entri anche te nelle gabbia?
Per quanto riguarda il viaggio col bimbo, vai tranquilla: la nostra piccola sara ha cominciato a viaggiare (intendo oltre oceano) a 8 mesi e si è trovata benissimo.
Per le Maldive, dopo vari consulti con i ragazzi ( e le ragazze) del forum, noi abbiamo scelto Alimathà.
Alimathà -79
Perchè non ti registri e non entri anche te nelle gabbia?
Per quanto riguarda il viaggio col bimbo, vai tranquilla: la nostra piccola sara ha cominciato a viaggiare (intendo oltre oceano) a 8 mesi e si è trovata benissimo.
Per le Maldive, dopo vari consulti con i ragazzi ( e le ragazze) del forum, noi abbiamo scelto Alimathà.
Alimathà -79
secondo me si! io i miei li ho gia portati e continuo a portarli in giro a gennaio del anno scorso siamo stati a mauritius e il più piccolo aveva 9 mesi a gennaio di quest' anno andiamo alle maldive l'unica cosa da tener presente è il mangiare ma penso che il tuo bimbo mangi già quello che mangiamo noi per cui vai tranquilla che si adattano meglio loro di noi ai cambiamenti
-
Leggiti questo post: http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ght=#67173