maldive con bimbo...consigli cercasi!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
nina

maldive con bimbo...consigli cercasi!

Messaggio da nina »

ciao a tutti. a febbraio io e il mio compagno vogliamo andare alle maldive per la prima volta :P . Abbiamo un bimbo di un anno e mezzo e vorremmo portarlo con noi. Secondo voi è fattibile?
avete qualche meta da consigliare? accetto volentieri un consiglio da parte vostra che siete grando amanti delle Maldive. Grazie
NINA
piccola sara

Messaggio da piccola sara »

Ciao Nina! Benvenuta in questa gabbia di malati di maldivite in isolamento :mrgreen: .
Perchè non ti registri e non entri anche te nelle gabbia?
Per quanto riguarda il viaggio col bimbo, vai tranquilla: la nostra piccola sara ha cominciato a viaggiare (intendo oltre oceano) a 8 mesi e si è trovata benissimo.
Per le Maldive, dopo vari consulti con i ragazzi ( :oops: e le ragazze) del forum, noi abbiamo scelto Alimathà.

Alimathà -79 8)
gio

Messaggio da gio »

secondo me si! io i miei li ho gia portati e continuo a portarli in giro a gennaio del anno scorso siamo stati a mauritius e il più piccolo aveva 9 mesi a gennaio di quest' anno andiamo alle maldive l'unica cosa da tener presente è il mangiare ma penso che il tuo bimbo mangi già quello che mangiamo noi per cui vai tranquilla che si adattano meglio loro di noi ai cambiamenti :D :D :D
NINA

Messaggio da NINA »

2 RISPOSTE E GIà MI AVETE CONVINTO IN PIENO...
L'UNICA COSA è CHE ACCETTO VERAMENTE CONSIGLIO SU DOVE ANDARE! PERCHè HAI SCELTO ALIMATHA'? IL MIO COMPAGNO E' UN SUB E DEVO TENERE PRESENTE ANCHE QUELLO.... SONO TUTTA ORECCHI!!! GRAZIE NINA
piccola sara

Messaggio da piccola sara »

Rispondi