Creme Solari
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Creme Solari
ciao,partiro' lune 8 nov x rannalhi(qno altro parte da malpensa quel giorno??) e volevo chiedere se c'è qsa da sapere sul trasporto di medicinali col bagaglio x' se nn sbaglio qualche tempo fa avevo letto un messaggio di una ragazza che aveva avuto dei problemi...chi mi può aiutare????
Re: info medicinali
Ciao serenafanizza,
farmaci da portare alle Maldive? Antistaminici, disinfettanti intestinali, pomate per eventuali scottature, creme solari ad alta protezione. Se hai medicine contenenti stupefacenti è necessario essere in possesso della ricetta personale. Il tutto nel bagaglio a mano … per evitare scocciature!
CIAO!
farmaci da portare alle Maldive? Antistaminici, disinfettanti intestinali, pomate per eventuali scottature, creme solari ad alta protezione. Se hai medicine contenenti stupefacenti è necessario essere in possesso della ricetta personale. Il tutto nel bagaglio a mano … per evitare scocciature!
CIAO!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
-
OK!!
Ciao Marty, forse la protezione dipende anche dalla tue carnagione o quanto la tua pelle è abituata al sole! Io avevo con la protezione 25 per i primi giorni, ma mi sono resa conto che era troppo alta e non mi faceva abbronzare, poi ho messo la 15 ma anche quella per la mia pelle era troppo alta, quindi non ho più usato la protezione e finalmente mi sono abbronzata ( senza scottarmi )! Però io ho la carnagione scura, inoltre vivo in Sardegna dove prendo il sole 5 mesi all'anno!
Per questo volevo dirti di usare la protezione che usi di solito quando vai al mare...
Per questo volevo dirti di usare la protezione che usi di solito quando vai al mare...
Ciao Trinità, non conosco il tuo fototipo, ma io (carnagione chiara e capelli biondi) sono andato con la protezione 30, non ho avuto problemi e sono tornato bello tostato. Considera che il primo giorno mi ero dimenticato la protezione sui piedi e sono riuscito a pelarmeli ben bene… quindi occhio!
CIAO
CIAO
Io alla maldive e nei paesi tropicali in genere, ho sempre usato protezioni alte (25-30) durante i primi gg per poi diminuire fino ad una 12 ca , vi assicuro che con la protezione alta, oltre ad abbronzarsi ugualmente si mantiene anche + a lungo, cosa che non avviene se ci si "brucia ", inoltre i danni che provoca il sole alla pelle sono irreversibili... ma questo lo si capisce solo nel tempo e soprattutto gli effetti si notano ... rughe a non finire!!!!!!.
-