Per Claudia&Dario
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Per Claudia&Dario
Ciao ragazzi, stavo notando che cominciano a moltiplicarsi gli Off Topic nel forum; credo che questo fenomeno non abbia connotazioni negative, ma credo che sia la semplice conseguenza del fatto che i partecipanti cominciano a fraternizzare.
Non sarebbe opportuno creare un nuovo contesto (oltre ai quattro già attivi), in cui riversare le conversazioni non strettamente attinenti alle Maldive? Si avrebbe così il modo di conversare tra noi , senza diluire il contenuto di aiuto tipico del forum e senza però uscire dallo stesso.
Cosa ne pensate?
Grazie comunque per la bella opportunità che ci avete fornito.
SALUTONI!
Non sarebbe opportuno creare un nuovo contesto (oltre ai quattro già attivi), in cui riversare le conversazioni non strettamente attinenti alle Maldive? Si avrebbe così il modo di conversare tra noi , senza diluire il contenuto di aiuto tipico del forum e senza però uscire dallo stesso.
Cosa ne pensate?
Grazie comunque per la bella opportunità che ci avete fornito.
SALUTONI!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Re: Per Claudia&Dario
Mi aggrego alla richiesta del buon Obi Max!Obi Max ha scritto:
Re: Per Claudia&Dario
In pratica voi vorreste una chat o simile.
Secondo me dovrebbe però essere usufruibile dai soli iscritti,senza interventi di visitatori.
Potrebbe essere un'idea !!!
Ai posteri (dopo me ) l'ardua sentenza !!
Secondo me dovrebbe però essere usufruibile dai soli iscritti,senza interventi di visitatori.
Potrebbe essere un'idea !!!
Ai posteri (dopo me ) l'ardua sentenza !!