aiuto ancora vi prego !
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
aiuto ancora vi prego !
Ciao amici del forum .Ho bisogno ancora del vostro aiuto :il passaporto mi scade il 15 maggio 2006 e la mia partenza per tudhu è per il 5 dicembre a 20 dicembre 2005 .
la marca da bollo è di euro 30.99
Aiuto cosa devo fare ?passo lo stesso ?rinnovo il passaporto?
la marca da bollo ?
Non ho trovato posto nè in bisness se così si può chiamare quella di euroflay, nè in bisness degli emirati arabi .Tutto venduto .
Devo viaggiare in classe economica di eurofly all'andata e quella di neos al ritorno .
Quale è il posto migliore per non fare un viaggio terribile .
Mi conviene viaggiare con emirati arabi in classe economica ?che diffezenza cè da euroflay ?i sedili sono + larghi il trattamento è migliore ?
grazie per avere letto le mie richieste, aspetto un aiuto da voi esperti .
ciaooooooo
la marca da bollo è di euro 30.99
Aiuto cosa devo fare ?passo lo stesso ?rinnovo il passaporto?
la marca da bollo ?
Non ho trovato posto nè in bisness se così si può chiamare quella di euroflay, nè in bisness degli emirati arabi .Tutto venduto .
Devo viaggiare in classe economica di eurofly all'andata e quella di neos al ritorno .
Quale è il posto migliore per non fare un viaggio terribile .
Mi conviene viaggiare con emirati arabi in classe economica ?che diffezenza cè da euroflay ?i sedili sono + larghi il trattamento è migliore ?
grazie per avere letto le mie richieste, aspetto un aiuto da voi esperti .
ciaooooooo
Per quanto concerne il passaporto, vai a quest'indirizzo (poi clicca su "Documenti e Norme Doganali"):
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... enti_1.htm
per tutto il resto intanto puoi usare l'opzione "cerca"... poi vedrai che qualcuno si farà vivo.
Personalmente ho un bellissimo ricordo delle Maldive però per il come e con quale compagnia aerea ci sono andato dovrei andarmi a rileggere il fotoracconto
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... enti_1.htm
per tutto il resto intanto puoi usare l'opzione "cerca"... poi vedrai che qualcuno si farà vivo.
Personalmente ho un bellissimo ricordo delle Maldive però per il come e con quale compagnia aerea ci sono andato dovrei andarmi a rileggere il fotoracconto
La tassa di concessione governativa (marca per passaporto) di euro 30.99 è dovuta esclusivamente se si utilizza il documento per l'espatrio nei paesi non appartenenti all'Unione Europea; la stessa è quindi dovuta solo nel momento in cui lei deciderà di recarsi in alcuno di tali paesi e la sua validità è quella di una anno calcolato dal giorno e mese del primo rilascio. "dal sito polizia dello stato"
Anonymous ha scritto:La tassa di concessione governativa (marca per passaporto) di euro 30.99 è dovuta esclusivamente se si utilizza il documento per l'espatrio nei paesi non appartenenti all'Unione Europea; la stessa è quindi dovuta solo nel momento in cui lei deciderà di recarsi in alcuno di tali paesi e la sua validità è quella di una anno calcolato dal giorno e mese del primo rilascio. "dal sito polizia dello stato"
mi sa che è rincarata, sai?
non ricordo l'importo ma mi pare sia sui 40
silviabi
Ciao, questa mattina sono andata in comune ,mi hanno consigliato di richiedere il passaporto nuovo e non di rinnovarlo perchè alcuni Paesi tipo l'America se non hai un passaporto con l'antitras spero si scriva così , non ti fanno entrare .Sono passaporti nuovi con un codice a barre in fondo .
Vi elenco per chi può essere interessato i documenti .
richiedente maggiorenne senza figli minori:
allegare la seguente documentazione :
2 foto formato tessera identiche e recenti
1 marca di concessioni governative di euro 40.29 per il passaporto
1 ricevuta di versamento di euro 5.92 per il libretto di 32 pagine o di euro 7.28 per il libretto di 48 pagine sul C.C.P.00180422 intestato all questura
1 documento di riconoscimento valido
il passaporto scaduto solo per coloro che ne sono in possesso .
Questo passaporto di nuova generazione ha validità 10 anni
per la marca da bollo io ho fatto l'integrazione di di 9.30 euro perchè la mia marca di 30.99 euro non era timbrata .
contemporaneamente una signora che conosco ha conperato un gratta e vinci da 5 euro e ha vinto davanti a me 500 euro . Penso di innaugurare un passaporto nuovo pieno di fortuna e di bellissimi viaggi
Vi elenco per chi può essere interessato i documenti .
richiedente maggiorenne senza figli minori:
allegare la seguente documentazione :
2 foto formato tessera identiche e recenti
1 marca di concessioni governative di euro 40.29 per il passaporto
1 ricevuta di versamento di euro 5.92 per il libretto di 32 pagine o di euro 7.28 per il libretto di 48 pagine sul C.C.P.00180422 intestato all questura
1 documento di riconoscimento valido
il passaporto scaduto solo per coloro che ne sono in possesso .
Questo passaporto di nuova generazione ha validità 10 anni
per la marca da bollo io ho fatto l'integrazione di di 9.30 euro perchè la mia marca di 30.99 euro non era timbrata .
contemporaneamente una signora che conosco ha conperato un gratta e vinci da 5 euro e ha vinto davanti a me 500 euro . Penso di innaugurare un passaporto nuovo pieno di fortuna e di bellissimi viaggi