forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Non ci posso credere... capisco il carovita, capisco il carocarburante ma..... ho ritirato il nuovo catalogo hotelplan, l'ho confrontato con quello dello scorso anno nello stesso periodo e............. allucinante i prezzi di quasi tutti i resort sono aumentati di almeno 200/250 euro.... quasi mezzo milione del vecchio conio...
Tra l'altro cosa ancora + sconvolgente... Athuruga se prima costava un po' meno di Thudufushi di almeno un cento euro... adesso costa almeno 100 euro in +!!!!!
titti ha scritto:Non ci posso credere... capisco il carovita, capisco il carocarburante ma..... ho ritirato il nuovo catalogo hotelplan, l'ho confrontato con quello dello scorso anno nello stesso periodo e............. allucinante i prezzi di quasi tutti i resort sono aumentati di almeno 200/250 euro.... quasi mezzo milione del vecchio conio...
Tra l'altro cosa ancora + sconvolgente... Athuruga se prima costava un po' meno di Thudufushi di almeno un cento euro... adesso costa almeno 100 euro in +!!!!!
E' veramente da paura. Il viaggio che avev programmato di fare a gennaio con Hotelplan in sri Lanka e poi al Coco Palm costa circa 420,00 € in + rispetto allo scorso anno, incredibile. Mi conslerebbe sapere se anche altri T.O. siano aumentati. Ciao a tutti
a gennaio chiudiamo una settimana/dieci gg e allora ho saccheggiato l'agenzia ma quasi sicuramente chideremo solo una settimana e andremo sul Mar Rosso...così, considerato che stiamo facendo il corso da sub(a Carpaneto) iniziamo a fare immersioni
lo stiamo facendo alla palestra people group, abbiamo un amico che collabora con loro e abbiamo la piscina a nostra disposizione..alla fine del corso andiamo sempre a mangiare qualcosa a "La posada"...li conosci i ragazzi del pub???