leggere con calma i topics
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
leggere con calma i topics
Sarà senz'altro un adomanda da "imbranati", ma dopotutto io lo sono!!! Dunque: mi capita di stare qualche giorno senza leggere il forum, durante i W.E., le vacanze, oppure quando ho troppo da lavorare, e allora lo apro e trovo una marea di bandierine gialle, ma se non riesco a leggerle tutte e devo chiudere e sloggarmi, come faccio la volta successiva a capire quali post devo andarmi a leggere? C'è modo di mantenere i post come non letti?
Cara Elena, penso sia un problema senza soluzione... irreversibile!
Personalmente, a fronte della miriade di argomenti e relativi contenuti, faccio una "scrematura" e cert'uni, "pesando" l'interesse che possono avere per me, non li prendo più in considerazione (una sorta di selezione naturale) e mi dispiace per i "protagonisti", che non si devono avvilire: c'è chi non ha il tempo materiale di leggere tutto, figurarsi di "partecipare"!
Poi,..........bla, .........bla, .........bla.........
Superciao dal noè
Personalmente, a fronte della miriade di argomenti e relativi contenuti, faccio una "scrematura" e cert'uni, "pesando" l'interesse che possono avere per me, non li prendo più in considerazione (una sorta di selezione naturale) e mi dispiace per i "protagonisti", che non si devono avvilire: c'è chi non ha il tempo materiale di leggere tutto, figurarsi di "partecipare"!
Poi,..........bla, .........bla, .........bla.........
Superciao dal noè
Pare di no!!! Peccato, ho la sensazione di perdere qualche cosa...... non sto parlando ad es. dei vari topics sui matrimoni..... non li ho mai aperti, mi rifiuto categoricamente! ma di topics che al limite non leggo subito perchè ce ne sono altri di cui attendo lo sviluppo, ma che caso mai mi piacerebbe poter leggere. La mia memoria è un attimino scarsa...... e non riesco a ricordarmeli!
avevo avuto anch'io quest'impressione e comunque credo che sia proprio così.....Roberta ha scritto:A me sembra che la prima volta che entri nel forum trovi le bandierine colorate, ma se non leggi tutti gli argomenti, alle visite successive rimangono scritti in blu più scuro gli argomenti non letti in precedenza.
Forse sono impazzita?
Stefy
-------------------------
Kihaad 2004
-------------------------
Kihaad 2004
-
- Utente Esperto
- Contatta:
allora, o siamo pazze tutte e due, oppure siamo troppo avanti ......joste ha scritto:avevo avuto anch'io quest'impressione e comunque credo che sia proprio così.....Roberta ha scritto:A me sembra che la prima volta che entri nel forum trovi le bandierine colorate, ma se non leggi tutti gli argomenti, alle visite successive rimangono scritti in blu più scuro gli argomenti non letti in precedenza.
Forse sono impazzita?
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006