Info su IGV HALAVELI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Info su IGV HALAVELI
Informazioni su IGV HALAVELI. URGENTE :oops: :arrow:
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
io ci sono stata molti anni fa (marzo '98 ): l' isola e' molto bella, il villaggio era abbastanza spartano (ma l'ho scelto anche per quel motivo).
Personalmente m' e' piaciuto molto ma, lascio la parola a qualcuno che l'ha visitata recentemente
Personalmente m' e' piaciuto molto ma, lascio la parola a qualcuno che l'ha visitata recentemente
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Ciao Gianpaolo,
purtroppo, al momento, l’isola presenta numerose controindicazioni. Il resort necessita di urgenti lavori di ammodernamento e la spiaggia è infestata dai mosquitos.
Io mi dirigerei su altro.
Tu cosa cerchi?
purtroppo, al momento, l’isola presenta numerose controindicazioni. Il resort necessita di urgenti lavori di ammodernamento e la spiaggia è infestata dai mosquitos.
Tu cosa cerchi?
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Ho chiesto info in quanto ho trovato una buona offerta in dicembre x quel resort, ma ero sprovvisto di notizie. Tu sai indicarmi qualcosa?Obi Max ha scritto:Ciao Gianpaolo,
Tu cosa cerchi?
No purtroppo, sarà la prima volta. So che i posti sono innumerevoli, ma se tu già ci sei stato gradirei un consiglio. Sai. il mio budged è intorno ai 1000Euro, pensi che ci sarà qualcosa di carino dove vivere le Maldive nel vero senso delle parole?Fiamma ha scritto:Sei già stato alle Maldive? Se sì dove?
Ciao Gianpaolo! Io non consiglierei halaveli a qualcuno che è già stato alle Maldive ma se non sei mai andato e non vuoi spendere un occhio della testa vacci! L'isoal è bella ma il resort ha bisogno di una rinfrescata. Il problema dei mosquitos è una realtà ma se ti premunisci penso non ci sia problema. Come sempre dipende tutto da quello che uno vuole.........
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
ma in gennaio halaveli la danno a 1.000 euro?? mmh mi pare poco, cmq Giampaolo ci sono tante isole economiche alle Maldive che non presentano i problemi dei sand-fly, inoltre dai racconti letti su internet, leggo di un reef parecchio rovinato e difficoltà ad effettuare snorkeling in quanto vi sono numerosi muretti e c'è solo un pass. Halaveli anni fa era bellissima, è una vergogna che iGV la tengono in questa situazione!
prova a guardare queste isole:
Byadhoo
Asdu
Eryadhu
e ... non ne ricordo altre ora ma ce ne sono ancora
prova a guardare queste isole:
Byadhoo
Asdu
Eryadhu
e ... non ne ricordo altre ora ma ce ne sono ancora
Sono stata in 3 isole,e l'unica dove mi piace tornare e Halaveli,saro li tra pochi giorni per la terza volta.
Biyadhoo e anche vecchia come struttura con camere a due piani.Non credo sia bella como Halaveli,anche non ci sono mai stata.
Biyadhoo e anche vecchia come struttura con camere a due piani.Non credo sia bella como Halaveli,anche non ci sono mai stata.
Halaveli2001- Meedhupparu2003- Rihiveli2004- Halaveli2004- Halaveli2005.