forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti! Vorrei avere alcune informazioni. Se volessi prenotare senza passare tramite agenzia quali sono i villaggi che lo permettono e quali compagnie aeree convengono!
Il fai da te alle maldive non conviene proprio....Però senza passare dall'agenzia puoi prenotare in internet appoggiandoti comunque ai t.operator...Se no rischi di spendere il doppio....Soprattutto in questa stagione, dove ci sono davvero tante offerte!
Comunque prova a vedere su www.edreams.it i voli: è un motore di ricerca molto completo....E vedrai che x solo il volo spenderai quasi come un pacchetto completo che puoi trovare on line o in agenzia....
Immaginavo!!! Ma volevo comunque sentire un parere! Io e il mio ragazzo siamo stati due volte alle Maldive e sempre con offerte! Purtroppo ora non ho la possibilità di partire al di fuori dei periodi canonici ovvero sia al di fuori di agosto e della settimana di capodanno. L'idea sarebbe quindi quella di partire la settimana di capodanno consapevole del fatto che i prezzi sono altissimi e che probabilmente non si trovano offerte per quel periodo. Volevo vedere se esiste un'alternativa, ma a questo punto....
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Mujan hai già idea di qualche offerta per la settimana dal 3 all'11 dicembre???? ...se vedi o senti qualcosa me lo fai sapere anche più avanti????...grazie mille in anticipo!!!!!
Beccata! Ti dico solo una data 20/12/04. Giusto? Ci ho messo un po' a capire perchè pensavo fossi sarda quando ho letto CALAV... poi guardando il tuo profilo ho capito. O meglio ha capito PAULI. Stamattina ho anche realizzato per cosa sta miniarchi. E dire che tutte le volte che leggo di DHIGGIRI penso a te!!!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Ebbene si....
noi della Raffa nazionale non sappiamo che farcene!!!!
Mujan mi darà sicuramente ragione: prenotate a Dhiggiri! W la palma sdraiona e il bungalow 27 esattamente dietro la palma sdraiona... in alternativa naturalmente il 45 e il 47