abbigliamento e precauzioni
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
abbigliamento e precauzioni
E' necessario un tipo di abbigliamento particolare per la cena e la sera oppure bastano calzoni corti e ciabatte? e nei bungalow si possono lasciare tranquillamente cellulari macchine fotografiche ecc.?
noi abbiamo indossato per una settimana t-shirt e pareo io t-shirt e pareo mio marito anche i ragazzi del villaggio e i lavoranti avevano tutti lo stesso abbigliamento...per le scarpe...piedi scalzi (o infradito o ciabatte) ...
nei bungalow puoi lasciare ciò che vuoi anche perchè puoi chiudere la porta a chiave e i room boy non toccano assolutamente niente...noi avevamo la cassetta di sicurezza in camera quindi mettavamo tutto lì dentro...e comunque come ripeto, è capitato di lasciare il cellulare sotto carica in stanza e di trovarlo allo stesso identico posto...nemmeno sfiorato
dove andrai di bello???
nei bungalow puoi lasciare ciò che vuoi anche perchè puoi chiudere la porta a chiave e i room boy non toccano assolutamente niente...noi avevamo la cassetta di sicurezza in camera quindi mettavamo tutto lì dentro...e comunque come ripeto, è capitato di lasciare il cellulare sotto carica in stanza e di trovarlo allo stesso identico posto...nemmeno sfiorato
dove andrai di bello???
Stefy
-------------------------
Kihaad 2004
-------------------------
Kihaad 2004
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
Ho trascorso una settimana sempre a piedi nudi (che pacchia!!! ) e pareo, di giorno.
La sera i piedi restavano "biotti" e per il resto.... giusto una cosina piu' carina del pareo (che detto tra noi, io metterei sempre!), ma molto informale.
La sera i piedi restavano "biotti" e per il resto.... giusto una cosina piu' carina del pareo (che detto tra noi, io metterei sempre!), ma molto informale.
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Mujan ....
... quindi si può lasciare tranquillamente macchina fotografica, cellulare, ecc... in camera e lasciare i contanti e le carte di credito nelle cassette di sicurezza alla reception?
o sarebbe meglio che ci equipaggiassimo con quei contenitori a tenuta stagna da portare in vita o al collo (che tristezza!!!!) ...
ma d'altro canto sarebbe ancora più triste se ti portassero via qualcosa!!! ...
... boh??!!??
... quindi si può lasciare tranquillamente macchina fotografica, cellulare, ecc... in camera e lasciare i contanti e le carte di credito nelle cassette di sicurezza alla reception?
o sarebbe meglio che ci equipaggiassimo con quei contenitori a tenuta stagna da portare in vita o al collo (che tristezza!!!!) ...
ma d'altro canto sarebbe ancora più triste se ti portassero via qualcosa!!! ...
... boh??!!??
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
io di solito macchina fotografica, cellulare, soldi ... li lascio nella cassetta di sicurezza, che ho sempre trovato in camera.Lalina ha scritto:... quindi si può lasciare tranquillamente macchina fotografica, cellulare, ecc... in camera e lasciare i contanti e le carte di credito nelle cassette di sicurezza alla reception?
In caso non ci fosse, li metto nella valigia, chiusa a combinazione.
Ma mai giro con marsupi o "appendini da collo"
Un po' perche' mi infastidiscono e anche perche' tutto sommato, se non esci dall' isola, per le ridotte dimensione delle isole stesse, ci vuole un niente far un salto in camera a recuperare cio' che serve.
ciao, Enrica
dimenticati le scarpe a casa e anche le ciabatte...
io la prossima volta mi porto soltanto il bagaglio a mano...
addirittura ad athuruga (oltre alla cassetta di sicurezza in camera...che poi non ce n'è bisogno!) nell'allinclusive è compreso il servizio lavanderia...noi ci siamo fatti lavare tutto il bucato sporcato durante il tour precedente...è troppo comodo...
io la prossima volta mi porto soltanto il bagaglio a mano...
addirittura ad athuruga (oltre alla cassetta di sicurezza in camera...che poi non ce n'è bisogno!) nell'allinclusive è compreso il servizio lavanderia...noi ci siamo fatti lavare tutto il bucato sporcato durante il tour precedente...è troppo comodo...
Son di Prao e voglio esserrispettao...posa issasso e mangibbao!
- minniethemoocher
- Utente Esperto