richiesta info a tutti e a enzo spina

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
cyberg69
Messaggi: 168
Iscritto il: mar nov 02, 2004 12:34 pm
Località: Pavia

richiesta info a tutti e a enzo spina

Messaggio da cyberg69 »

Cari amici,
vorrei sapere cosa c'è di vero sul fatto che a Madoogali da una parte dell'isola non esiste più spiaggia e se è vero che al Dhiggiri gli animatori Valtur ti costringono a mangiare per forza con altre persone e non da solo o con chi ti pare...
...scusate, ma mi sono accorto che il mio portafoglio è adatto solo a queste due...addio Athu e Thudu...
:?

ciao
Lorenzo
g

Re: richiesta info a tutti e a enzo spina

Messaggio da g »

che io sappia, dhigghiri è della franco rosso...
cyberg69
Messaggi: 168
Iscritto il: mar nov 02, 2004 12:34 pm
Località: Pavia

Messaggio da cyberg69 »

...scusate è vero, volevo dire kihaad... :wink:
Avatar utente
ENZO MOOFUSHI D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Messaggi: 1021
Iscritto il: ven ott 22, 2004 10:41 am
Località: Moofushi - Rep.of Maldives
Contatta:

Messaggio da ENZO MOOFUSHI D.C. »

CARO LORENZO, LA SPIAGGIA A MADOOGALI MANCA SOLAMENTE NELLA ZONA DEL RISTORANTE, DOVE SONO STATE CREATE DELLE TERRAZZE A SBALZO, (IL LATO NORD QUINDI), LA SPIAGGIA E' MOLTO AMPIA NELLA POSIZIONE NORD OVEST, DOVE C'E' IL CAMPO DI BEACH-VOLLEY E LE ATTIVITA' DI VELA, BEACH-BAR ECC. PER IL RESTO L'ISOLA E' CIRCONDATA DA SPIAGGIA IN ALCUNI TRATTI PIU' AMPIA (CIRCA 20 METRI) IN ALTRI DI MENO(7 O 8 METRI), CIO' DIPENDE DALLA STAGIONE, CIOE' SU QUALE PARTE INSISTE IL VENTO E DALL'ESCURSIONE DI MAREA, OGNI 6 ORE CAMBIA, E MAGARI POTRAI AVERE LA MATTINA UNA "SPIAGGIONA" DI 15 METRI E MAGARI AL POMERIGGIO LA RITROVI RIDOTTA DELLA META'. IL PROBLEMA DELL'EROSIONE E' PIUTTOSTO MARCATA IN TANTE ISOLE DELLE MALDIVE, TUTTAVIA MADOOGALI HA LA FORTUNA DI NON ESSERE UBICATA SULLA BARRIERA ESTERNA, HA UNA SUA BARRIERA CIRCOLARE, E QUINDI IL PROBLEMA DELL'EROSIONE NON E' ANCORA COSI' MARCATO.
BUONA SCELTA, E BUONA VACANZA.
CIAO ENZO SPINA.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
cyberg69
Messaggi: 168
Iscritto il: mar nov 02, 2004 12:34 pm
Località: Pavia

Messaggio da cyberg69 »

Grazie mille Enzo, mi sa tanto che, se possibile sceglierò Madoogali, sopratutto per il prezzo molto più abbordabile (rispetto Athu e Thudu)... tu sei ancora li?

ciao
Lorenzo :lol:
Davide
Moderatore del forum
Messaggi: 4709
Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:33 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Davide »

Io, invece, la mia scelta l'ho gia' fatta...saro' a Madoogali con mia moglie dal 18 al 26 Dicembre...dopo qualche "ansia" da posto sull'aereo (il volo per Male non era confermato), oggi abbiamo avuto la notizia che la partenza e' sicura.

Per Enzo: ci vedremo sicuramente a Madoogali...ancora non so se faro' il corso sub (sono un "neofita"), o se mi "accontentero'" dello snorkeling...e' la mia seconda volta alle Maldive, e non vedo l'ora di tuffarmi in quel mare splendido :wink:

Ciao.
Davide.
cyberg69
Messaggi: 168
Iscritto il: mar nov 02, 2004 12:34 pm
Località: Pavia

Messaggio da cyberg69 »

CIAO DAVIDE,PER FAVORE QUANDO TORNI MI RACCONTI UN PO' DI COSE!?
GRAZIE
A PRESTO E BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!

CIAO
LORENZO :P :P :P
Davide
Moderatore del forum
Messaggi: 4709
Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:33 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ciao cyberg69, non ti preoccupare, come ho fatto con Rannalhi, pubblichero' il mio racconto anche su Madoogali (e, comunque, potrai chiedermi sul forum).
Grazie.
Ciao.
Davide. 8)
Rispondi