info dhonveli beach
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Dhonveli
Ciao a tutti!
Finalmente torniamo alle Maldive, ma questa volta saremo in 3.
A S. Ambrogio (se tutto andrà bene) io mio marito e la ns. splendida bimba di 2 anni e 1/2 partiremo per Dhonveli.
Abbiamo scelto quest'isola perchè è tra le + vicine all'aereoporto, ha il medico residente, la formula è all inclusive e, la bimba è gratis.
Sappiamo che non è sicuramente tra le più belle, e sicuramente non paragonabile a Digghiri (eravamo stati lì nel 1998).
Ringrazio chiunque avesse voglia di raccontarmi la sua esperienza a Dhonveli.
A presto, ciaoooooooooo!!!!!!!!
Finalmente torniamo alle Maldive, ma questa volta saremo in 3.
A S. Ambrogio (se tutto andrà bene) io mio marito e la ns. splendida bimba di 2 anni e 1/2 partiremo per Dhonveli.
Abbiamo scelto quest'isola perchè è tra le + vicine all'aereoporto, ha il medico residente, la formula è all inclusive e, la bimba è gratis.
Sappiamo che non è sicuramente tra le più belle, e sicuramente non paragonabile a Digghiri (eravamo stati lì nel 1998).
Ringrazio chiunque avesse voglia di raccontarmi la sua esperienza a Dhonveli.
A presto, ciaoooooooooo!!!!!!!!
Re: Dhonveli
cosa ha che non va?
troppo occidentalizzato?
troppo occidentalizzato?
-
- Contatta:
Caro "Visitatore" dove l'hai presa quella foto del ristorante???
Non è quella del Dhonveli!!
Vai su viste da vicino o sul nostro sito e trovi quelle giuste.
Non è quella del Dhonveli!!
Vai su viste da vicino o sul nostro sito e trovi quelle giuste.
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Comunque potete evitare di allegare file così pesanti?
Magari non tutti hanno l'adsl e la si potrebbe veder meglio la foto!
Magari non tutti hanno l'adsl e la si potrebbe veder meglio la foto!
Ciao roberta ,
volevo segnalarti che al Dhonveli ci sono dei pesanti lavori in corso !!!
Informati bene con il T.O.
volevo segnalarti che al Dhonveli ci sono dei pesanti lavori in corso !!!
Informati bene con il T.O.
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Grazie Gico, Teorema mi ha avvertito all'atto della prenotazione dicendomi che ci sono dei lavori in corso che non disturbano gli ospiti.....speriamo in bene!
Del resto non avevo scelta, era l'unico operatore che mi ha trovato un posto con la bimba gratis! (abbiamo fatto una richiesta impegnativa e dopo una settimana mi hanno confermato la bimba gratis).
Ciao!
Del resto non avevo scelta, era l'unico operatore che mi ha trovato un posto con la bimba gratis! (abbiamo fatto una richiesta impegnativa e dopo una settimana mi hanno confermato la bimba gratis).
Ciao!
Ciao a tutti...non sono mai stato a Dhonveli ma ne ho sentito parlare davvero molto bene da una coppia che ci e' stata in viaggio di nozze l'anno passato...sono tornati davvero ultrafelici di quello che hanno trovato e visto...a riguardo della foto del ristorante allegata precedentemente non so se sia effettivamente di Dhonveli ma visto che persone c'e' ci sono stati dicono il contrario (e quindi non lo e') il link della foto Questo e' errato...perche' proprio in quel sito affermano che lo e'....misteri della rete...
ciao a tutti e buona vacanza !!!!!
ciao a tutti e buona vacanza !!!!!
-
- Contatta:
Trovato l'arcano.... Nel resort di Mirihi il ristorante si chiama Dhonveli.
vedi quì: http://www.emaldives-hotels.com/mirihi_island_hotel.php
Ciao
vedi quì: http://www.emaldives-hotels.com/mirihi_island_hotel.php
Ciao
-
- Contatta:
Ho recuperato la testimonianza di Lala su un altro Forum che è appena tornata dal Dhonveli, sono tre risposte a richieste di info. Le riporto come aggiornamento interessante.
:arrow: :arrow: :arrow:
Autore lala
Argomento Occhio al Dhonveli! [18 Ottobre 2004 08:23]
Sono rientrata ieri dal dhonveli. i lavori in corso ci sono ma, almeno in questo periodo, non hanno dato alcun disturbo. La spiaggia, nonostante il villaggio fosse quasi al max della capienza, non era mai affollata: chi faceva immersioni, chi escursioni,ecc.
Al villaggio siamo stati molto bene, ma in effetti ci sono isole piu' belle: dipende sempre dalle aspettative che ognuno ha dalla propria vacanza!
Noi siamo andati con un ottima offerta last minute, abbiamo un bimbo (l'isola ne era piena, quindi sconsigliata ai viaggi di nozze), c'e' animazione e anche se non invasiva c'e' gente alla quale da fastidio (non scegliete la formula villaggio!), la cucina e' buona, il mare bello (non a livello atollo di ari), belle camere, soprattutto quelle sulla spiaggia.
Io sono soddisfatta della mia vacanza: ho trovato un giusto rapporto qualita'/prezzo.
Autore lala
Argomento Occhio al Dhonveli! Per Marco [18 Ottobre 2004 15:03]
L'acqua era limpida, la laguna bella, soprattutto per i bimbi e ti da anche la possibilita' di nuotare. In laguna non trovi gran varieta' di pesci (io ero stata ad Ari e anche a riva vedevi dagli squaletti a famiglie di trigoni) ma si puo' sempre fare snorkeling partendo dal pontile. La sabbia non e' "morbidissima" e' corallina ed in parte riportata, quindi consiglio l'uso di ciabattine o scarpette. La temperatura sia esterna che dell'acqua e' ottima (dai 28 ai 30), il bimbo stava in mare tutto il giorno senza problemi, e se i bimbi sono piu' grandi del mio (3 anni) "purtroppo" (alle Maldive e' superflua) c'e' anche una piscina, con l'acqua talmente calda che sembra riscaldata.
Per quanto riguarda le immersioni, mio marito le ha fatte e ti posso dire che e' rimasto pienamente soddisfatto, peccato che nell'unico giorno in cui non si e' immerso, i suoi compagni oltre ad aver visto tartarughe e delfini abbiano fatto il bagno in mezzo a 14 mante!! Per il resto tutte le altre sono state belle e il centro diving funziona benissimo.
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure. Ciao
Autore lala
Argomento Occhio al Dhonveli! Per Manolo [20 Ottobre 2004 07:42]
Il miniclub c'e' a partire dai 4 anni (o 5 ?), non dai 3 (anche il mio bimbo dei 3 non partecipava), la sera alle 21.00 fanno la baby dance, e alle 22.00 lo spettacolo (classico da villaggio). Per l'attrezzatura sub la muta non e' compresa. I prezzi delle immersioni sono quelle del catalogo.
Ciao
Spero serva a qualcuno che sta pensando di andarci in questo periodo.
Autore lala
Argomento Occhio al Dhonveli! [18 Ottobre 2004 08:23]
Sono rientrata ieri dal dhonveli. i lavori in corso ci sono ma, almeno in questo periodo, non hanno dato alcun disturbo. La spiaggia, nonostante il villaggio fosse quasi al max della capienza, non era mai affollata: chi faceva immersioni, chi escursioni,ecc.
Al villaggio siamo stati molto bene, ma in effetti ci sono isole piu' belle: dipende sempre dalle aspettative che ognuno ha dalla propria vacanza!
Noi siamo andati con un ottima offerta last minute, abbiamo un bimbo (l'isola ne era piena, quindi sconsigliata ai viaggi di nozze), c'e' animazione e anche se non invasiva c'e' gente alla quale da fastidio (non scegliete la formula villaggio!), la cucina e' buona, il mare bello (non a livello atollo di ari), belle camere, soprattutto quelle sulla spiaggia.
Io sono soddisfatta della mia vacanza: ho trovato un giusto rapporto qualita'/prezzo.
Autore lala
Argomento Occhio al Dhonveli! Per Marco [18 Ottobre 2004 15:03]
L'acqua era limpida, la laguna bella, soprattutto per i bimbi e ti da anche la possibilita' di nuotare. In laguna non trovi gran varieta' di pesci (io ero stata ad Ari e anche a riva vedevi dagli squaletti a famiglie di trigoni) ma si puo' sempre fare snorkeling partendo dal pontile. La sabbia non e' "morbidissima" e' corallina ed in parte riportata, quindi consiglio l'uso di ciabattine o scarpette. La temperatura sia esterna che dell'acqua e' ottima (dai 28 ai 30), il bimbo stava in mare tutto il giorno senza problemi, e se i bimbi sono piu' grandi del mio (3 anni) "purtroppo" (alle Maldive e' superflua) c'e' anche una piscina, con l'acqua talmente calda che sembra riscaldata.
Per quanto riguarda le immersioni, mio marito le ha fatte e ti posso dire che e' rimasto pienamente soddisfatto, peccato che nell'unico giorno in cui non si e' immerso, i suoi compagni oltre ad aver visto tartarughe e delfini abbiano fatto il bagno in mezzo a 14 mante!! Per il resto tutte le altre sono state belle e il centro diving funziona benissimo.
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure. Ciao
Autore lala
Argomento Occhio al Dhonveli! Per Manolo [20 Ottobre 2004 07:42]
Il miniclub c'e' a partire dai 4 anni (o 5 ?), non dai 3 (anche il mio bimbo dei 3 non partecipava), la sera alle 21.00 fanno la baby dance, e alle 22.00 lo spettacolo (classico da villaggio). Per l'attrezzatura sub la muta non e' compresa. I prezzi delle immersioni sono quelle del catalogo.
Ciao
Spero serva a qualcuno che sta pensando di andarci in questo periodo.
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Beato te!
Io devo aspettare ancora + di un mese.....
Quanto ti fermi, 1 0 2 settimane? Io,purtoppo solo 1!!
Non vedo l'ora di leggere il tuo racconto!!
Se non ci incontriamo prima, ti auguro buon viaggio e soprattutto.....buone vacanze!
A presto
Speriamo che i lavori in corso, non disturbino troppo!!!!
Io devo aspettare ancora + di un mese.....
Quanto ti fermi, 1 0 2 settimane? Io,purtoppo solo 1!!
Non vedo l'ora di leggere il tuo racconto!!
Se non ci incontriamo prima, ti auguro buon viaggio e soprattutto.....buone vacanze!
A presto
Speriamo che i lavori in corso, non disturbino troppo!!!!
Dateci notizie fresche, al vostro ritorno, sui lavori e sul loro impatto.
Anche perchè questa è una delle poche isole in cui i bambini sono gratis
Anche perchè questa è una delle poche isole in cui i bambini sono gratis