GRANDE NEWS: OGGI 27.11.05 IL MONSONE E' GIRATO....
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
GRANDE NEWS: OGGI 27.11.05 IL MONSONE E' GIRATO....
CIAO A TUTTI, COME PROMESSO VI COMUNICO CHE PROPRIO OGGI ALLE 13.00 QUI IN ARI DA MOOFUSHI, DOPO MESI DI MONSONE DA OVEST SUD OVEST, IL VENTO E' CAMBIATO ARRIVANDO DA EST, DOPO LE AVVISAGLIE DEI GIORNI PASSATI E LE CALME PIATTE OGGI TIMIDAMENTE HA INIZIATO A SOFFIARE LEGGERO DA EST. QUESTO E' L'INIZIO DEL MONSONE "SECCO" CHE PORTERA' LA BELLISSIMA STAGIONE. TUTAVIA RICORDO CHE QUESTO VENTO COMINCERA' A SOFFIARE DECISO PORTANDO ANCORA QUALCHE PIOGGIA, MA DA META' GENNAIO, QUANDO SARA' "ASSESTATO" PORTERA' IL TEMPO PIU' BELLO IN ASSOLUTO. OGGI TANTISSIMO SOLE, MOLTO CALDO........
CIAO A TUTTI ENZO SPINA.
CIAO A TUTTI ENZO SPINA.
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao Enzo, notizie aggiornatissime
Un bacione a Marta da parte mia e di Davide
Un bacione a Marta da parte mia e di Davide
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
- Contatta:
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
enzo ha scritto: TUTAVIA RICORDO CHE QUESTO VENTO COMINCERA' A SOFFIARE DECISO PORTANDO ANCORA QUALCHE PIOGGIA,
scusa... ma???? questo ti rallegra a me inizia già a venire l'ansia.....francy ha scritto: e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
scusa.. enzo...
ho letto la guida di tuttomaldive, e se nn ricordo male il vento a dicembre dovrebbe essere di 20/25nodi.... che significa...?? è tanto?? solleva la sabbia? porta mare agitato????
spero mi scompigli solo la piega!!!
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
l'influenza in effetti nn è un problema.... anche a febbraio prima di andare a zanzibar ce la siamo presa e siamo guariti il primo gg là con i 30/35 gradi....per l'influenza non preoccuparti...hai tutto il tempo per riprenderti!! ...per il monsone "SECCO" al massimo ti beccherai solo qualche ora di pioggia...magari viene solo di notte! Pensa positivo sono certa che farai una settimana strepitosa!!
il tempo invece un po' mi preoccupa... pensare che sarei dovuta tornare oggi stando all'idea di partire la settimana scorsa... poi mi sono preoccupata di trovare + brutto tempo a novembre e ho cambiato data.... ora.. ansia prepartenza.. e nn ho ancora iniziato a pensare alla valigia..... senno l'ansia raddoppia.....
nn sono tanto aposto.. eh???