fà caldo di notte??

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

marco62

fà caldo di notte??

Messaggio da marco62 »

scusate la domanda ..mia moglie vuole sapere se la notte si dorme tranquillamente oppure è come da noi che l estate nn si dorme per l'umidità??grazie a tutti e cmq siamo a meno 14 dalla partenza..
ZOE

Messaggio da ZOE »

Ti dirò:
ho sempre dormito divinamente, essendo isole c'è sempre una bell'arietta a cullarti e come se non bastasse in molti resort ci sono aria condizionata e ventilatore a pale....

ma l'importante è....... lasciare a casa il pigiama in pile :wink: :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao marco62 !! Io sono estremamente freddoloso e ti assicuro che d' estate a Roma o in Sardegna ho sempre dormito con immensa gioia di mia moglie con il pigiamino e calzettino di cotoncino !!! MA .....allle...... Maldive con mia GRANDE gioia (( non so' per mia moglie )) quasi sempre semi nudo !! E' un incanto !! puoi dormire tranquillamente nudo o con pigiami leggerissimi . CCCIIIAAAOOOOO
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

ero io il visitatore !! CCCCIIIAAAAOOOO
Ospite

Messaggio da Ospite »

Confermo anch'io che sono freddolosa che si sta da divinamente. Io ho lo scaldasonno attaccato da settembre. Questo dovrebbe rassicurarti :P
KATIA

Messaggio da KATIA »

Ero io ma x qualche strano motivo non si capiva
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

.....alle maldive dormo solo con l'aria condizionata accesa! :oops: :oops: :oops:
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

SERY ha scritto:.....alle maldive dormo solo con l'aria condizionata accesa! :oops: :oops: :oops:
pure io :!: :!:
joste

Messaggio da joste »

SERY ha scritto:.....alle maldive dormo solo con l'aria condizionata accesa! :oops: :oops: :oops:
anch'io
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Licia
Utente Esperto

Messaggio da Licia »

Anonymous ha scritto:Ciao marco62 !! Io sono estremamente freddoloso e ti assicuro che d' estate a Roma o in Sardegna ho sempre dormito con immensa gioia di mia moglie con il pigiamino e calzettino di cotoncino !!! MA .....allle...... Maldive con mia GRANDE gioia (( non so' per mia moglie )) quasi sempre semi nudo !! E' un incanto !! puoi dormire tranquillamente nudo o con pigiami leggerissimi . CCCIIIAAAOOOOO
E' la prima volta che mi capita di sentire di un uomo freddoloso! E per di più col calzettino!!! Mi fa proprio strano!

Comunque io dormivo col pigiamino corto sotto le lenzuola (ma perchè altrimenti non mi addormento) e la ventola a pale accesa.
ago
Utente Esperto

Messaggio da ago »

io dormivo in mutande...completamente scoperto...con ac spenta....e alle volte con il ventilatore acceso (mi obbligava ilaria ad accenderlo)...ma a me rompeva il ca...o perchè col il rumore che faceva non riuscivo a dormire...
Son di Prao e voglio esserrispettao...posa issasso e mangibbao!
Immagine Immagine
nausika

Messaggio da nausika »

bhe, direi che ognuno dorme come gli pare, il concetto è che è come una serata estiva...fa caldo...poi uno può pure mettersi i pedalini d'estate ma è una cosa sua! :o
ilaria.men
Utente Esperto

Messaggio da ilaria.men »

Io ho patito un po' di caldo (vedi il post di ago)... Una buona soluzione era lasciare la porta del bagno maldiviano aperta... passa va almeno un po' di arietta! ...ma il ventilatore acceso non era male! L'aria condizionata è meglio spenta... ci sono sempre le congestioni in agguato!
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
Ayla

Messaggio da Ayla »

Noi abbiamo lasciato il condizionatore SEMPRE acceso, giorno e notte, ovviamente la notte ad una temperatura maggiore, altrimenti.... e io sono freddolosa! E' bello avere il freschetto sul viso e coprirsi con il lenzuolo. La porta del bagno l'abbiamo tenuta sempre chiusa per via della luce al mattino, ci è dispiaciuto per il piccolo amico che vi dimorava (anzi, abbiamo il sospetto che fossero due....), ma l'accesso in camera nostra non era permesso! :wink:
Ayla
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Io, appena arrivato, ho spento il termosifone e ho dormito benissimo! :lol: :lol: :lol:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Rispondi