fà caldo di notte??
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
fà caldo di notte??
scusate la domanda ..mia moglie vuole sapere se la notte si dorme tranquillamente oppure è come da noi che l estate nn si dorme per l'umidità??grazie a tutti e cmq siamo a meno 14 dalla partenza..
Ciao marco62 !! Io sono estremamente freddoloso e ti assicuro che d' estate a Roma o in Sardegna ho sempre dormito con immensa gioia di mia moglie con il pigiamino e calzettino di cotoncino !!! MA .....allle...... Maldive con mia GRANDE gioia (( non so' per mia moglie )) quasi sempre semi nudo !! E' un incanto !! puoi dormire tranquillamente nudo o con pigiami leggerissimi . CCCIIIAAAOOOOO
-
E' la prima volta che mi capita di sentire di un uomo freddoloso! E per di più col calzettino!!! Mi fa proprio strano!Anonymous ha scritto:Ciao marco62 !! Io sono estremamente freddoloso e ti assicuro che d' estate a Roma o in Sardegna ho sempre dormito con immensa gioia di mia moglie con il pigiamino e calzettino di cotoncino !!! MA .....allle...... Maldive con mia GRANDE gioia (( non so' per mia moglie )) quasi sempre semi nudo !! E' un incanto !! puoi dormire tranquillamente nudo o con pigiami leggerissimi . CCCIIIAAAOOOOO
Comunque io dormivo col pigiamino corto sotto le lenzuola (ma perchè altrimenti non mi addormento) e la ventola a pale accesa.
-
- Utente Esperto
Io ho patito un po' di caldo (vedi il post di ago)... Una buona soluzione era lasciare la porta del bagno maldiviano aperta... passa va almeno un po' di arietta! ...ma il ventilatore acceso non era male! L'aria condizionata è meglio spenta... ci sono sempre le congestioni in agguato!
Ilaria - Athuruga 2005
Noi abbiamo lasciato il condizionatore SEMPRE acceso, giorno e notte, ovviamente la notte ad una temperatura maggiore, altrimenti.... e io sono freddolosa! E' bello avere il freschetto sul viso e coprirsi con il lenzuolo. La porta del bagno l'abbiamo tenuta sempre chiusa per via della luce al mattino, ci è dispiaciuto per il piccolo amico che vi dimorava (anzi, abbiamo il sospetto che fossero due....), ma l'accesso in camera nostra non era permesso!
Ayla