BOLIFUSHI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
elettrico

BOLIFUSHI 15 NOVEMBRE VERATOUR

Messaggio da elettrico »

Noi partiamo lunedi' 15 da milano malpensa per l'isola di bolifushi
con tuor operator Veratour.
Qualcuno fa strada con noi?
Ciao da Roberto e Erica

MAAAAAALLDIVEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sara

Messaggio da Sara »

Mi raccomando al ritorno foto e racocnto del viaggio. Ho sentito parlare non tanto bene dello staff dell'animazione (un po cafoni) ma vediamo voi come andrà?
Ciao e buon viaggio Sara
cristina76

che ne pensate di BOLIFUSHI ??

Messaggio da cristina76 »

sono tutta orecchi!
:D
deborah

Messaggio da deborah »

Ciao
Il bolifushi per quanto ne ho sentito è una struttura che va bene da tutti i punti di vista. io non ci sono stata ma chi me ne ha parlato personalmente è rimasto contento
mikiweb
Contatta:

Messaggio da mikiweb »

ciao cristina,
a bolifushi c'è stata mia sorella ad aprile di questanno, e da ciò che mi ha riferito, la vacanza le è piaciuta moltissimo sotto quasi tutti gli aspetti tranne per la mezza pensione. Infatti ha speso moltissimo per le bevande ai pasti e durante la giornata.
Forse per risparmiare 150 euro (rispetto ad altre isole)alla prenotazione non ha considerato questo importante aspetto, trovandosi alla fine, un viaggio più caro del previsto!!!!!
Valuta sempre se le altre preferenze hanno l'all inclusive, e se proprio se indirizzata su una pensione completa, :idea: portati delle bevande da casa.
:wink: ...... L'ultima volta, tra me e la mia ragazza, siamo partiti con 12 litri di acqua in bottiglia e 6 di the freddo!!!!
:shock: :shock:
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Mara

Messaggio da Mara »

Ciao,
io a Bolifushi ci sono stata nel Gennaio 2001, ti assicuro che è una buona struttura, forse meriterebbe una ristrutturazione nelle zone comuni (se nel frattempo non è stata fatta), comunque ti confermo che la laguna era belissima e le camere over water dove io alloggiavo, molto spaziose e ben arredate. Per quanto riguarda le bevande, non ricordo di aver speso una follia, però mi sembra una follia :roll: portarsi l'acqua da casa!!! Ma scusate se vogliamo le Maldive così come sono, dobbiamo accettare anche il costo delle bevande, considerato che tutto deve essere importato.....altrimenti bisogna cambiare meta.
Sara

Messaggio da Sara »

Come isola non è un gran chè e poi è MAL-GESTITA da quella che è una accozaglia di cafoni!
a questo proposito ti consiglio di leggere
http://www.tuttomaldive.it/bolifushi%20 ... ifushi.htm

ciao Sara
Mara

Messaggio da Mara »

Ho letto http://www.tuttomaldive.it/bolifushi%20 ... ifushi.htm, secodo me chi ha scritto queste cose, ha veramente viaggiato poco, prima di tutto, i ritardi degli aerei capitano molto spesso, inoltre da molto peso a cose secondo me futili, tipo Tv, animazione ecc.
Chi vuole questo tipo di vacanza deve scegliere altre mete, alle maldive non si va per mangiare o seguire i programmi degli animatori, bensì per godersi a pieno il mare (stupendo), infine dice che alle maldive il tempo è pazzo, ci credo, è andato ad Agosto, non è certo il periodo migliore.
Concludo dicendo che forse Bolifushi non sarà l'isola dei sogni, ma sicuramente un'isola discreta, con una bella laguna!!!
Stefano_2

Messaggio da Stefano_2 »

Scusa Mara quello che scrivi non mi sembra giusto. Non ci si può in alcuni casi fermarsi a valutare solo l'isola. Nel caso di Bolifushi anche dei miei amici avevano avuto da ridire con lo staff fatto da gente che non filava nessuno dei propri ospiti.
Ad una fiera ho avuto a che fare con gente del Tour Operator in questione e mi sono sembrati piuttosto gasati nel pensare che le Maldive fossero solo loro.
Ciao Stefano
Mara

Messaggio da Mara »

Sicuramente, però lo staff cambia, l'isola resta, personalmente io non ricordo niente dello staff, in quanto in vacanza non seguo il programma degli animatori, ma mi godo il mare, Ciao!
Santo#419

Messaggio da Santo#419 »

Ci sono stato nel 2000 e non sono rimasto molto soddisfatto. :(
Santo / Genova
teto

Messaggio da teto »

elettrico...com'era???
Bolifushi vi è piaciuto?
AMICO

BOLIFUSHI

Messaggio da AMICO »

QULCUNO AVREBBE QUALCHE RECENTE NOTIZIA SU BOLIFUSHI?GRAZIE