Laguna Beach Resort Velassaru

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Penelope

Laguna Beach Resort Velassaru

Messaggio da Penelope »

Vorrei avere informazioni da qualcuno che è stato al Laguna Beach Resort (Isola di Velassaru). Grazie tante!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

I racconti che ci sono sul sito ( http://www.tuttomaldive.it/laguna%20bea ... 0beach.htm ) sono un po' datati ma almeno ti puoi fare un'idea sull'isola ;)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Penelope

Messaggio da Penelope »

Si, quelli li ho già letti, ma vorrei avere qualche notizia su mare, reef, cibo (pare che non sia molto buono), ambiente (dicono + formale che rilassato: cosa devo portare da mettere??Io speravo solo infradito). Partirò il 3 gennaio ed è la mia seconda volta alle maldive (la prima ad alimatha ma 18 anni fa, avevo 8 anni!) La sera ci vuole il golfino??
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

sulla guida tutta maldive ci sono un sacco di cose relativa a questa isola
silviabi
Penelope

Messaggio da Penelope »

Scusa l'insipienza...che cos'è la guida tutta maldive?
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

la meravigliosa guida che i nostri amici del Forum hanno pubblicato recentemente, è una vera fucina di informazioni dettagliatissme su tutti i resort e su tutto quanto fa maldive, Se ti addentri sull home page del forum trovi un sacco di notizie in merito.
silviabi
penelope

Messaggio da penelope »

Ecco grazie, l'ho appena acquistata su internet, mi arriverà la prossima settimana. Comunque ho trovato molto buona anche la Lonely Planet che ho già.
Ad ogni modo se qualcun'altro avesse notizie sul Laguna, io sono quì.
Grazie
Rispondi