insetti

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
strommo

insetti

Messaggio da strommo »

ciao a tutti parto domenica 04 per veligandu è la prima volta alle maldive ci sono zanzare o similari? diciamo che non mi piacciono troppo
grazie
ciao
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Anch'io partooooooo!!! allora ci troviamo in aeroporto e poi a Veligandu. Quanti siete???

E' il secondo anno che ci torno, diciamo che non si sono zanzare e molti insetti pero' almeno a me (se c'è qualche bestiolina becca sicuramente me, tranquilli!!) è capitato di prendere qualche punturina specialmente in spiaggia e magari nella sabbia del ristorante. Portati un repellente ma era poca cosa

ci vediamo domenica!!!
strommo

Messaggio da strommo »

siamo in due garzie x l'info spero che il tempo migliori vorrei proprio tornare abbronzata
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

:D :D

speriamo....io per tornare abbronzata dovrei starci minimo un mesetto!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

quanto ti fermi? devo aver letto qualche tuo messaggio mi sembri un'esperta delle maldive purtroppo ho aspettato l'ultimo giorno per registrarmi!! hai qualche altro consiglio da darmi prima che prepari la valigia?
ilaria.men
Utente Esperto

Messaggio da ilaria.men »

Da noi ad Athuruga c'erano un po' di zanzare, ma ogni tanto passavano con la disinfestazione e la situazione migliorava... soprattutto per me, che ero l'unica che veniva appinzata!
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
ago
Utente Esperto

Messaggio da ago »

ci credo che venivano tutte da te...di me avevano paura e non si avvicinavano neanche..Immagine
Son di Prao e voglio esserrispettao...posa issasso e mangibbao!
Immagine Immagine
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Anonymous ha scritto:quanto ti fermi? devo aver letto qualche tuo messaggio mi sembri un'esperta delle maldive purtroppo ho aspettato l'ultimo giorno per registrarmi!! hai qualche altro consiglio da darmi prima che prepari la valigia?
Magari fossi un'esperta!!! sono andata l'anno scorso la prima volta ma a forza di leggere post sul forum...la sono quasi diventata.

Ahi ahi, hai aspettato davvero l'ultimo momento per registrarti.... ma meglio tardi che mai!!

Sui consigli....oddio, dovrei scrivere un manuale!!! scherzo!!!! comunque si usano poche cose visto che di giorno si è quasi sempre in costume. A pranzo e cena si puo' adottare un abbigliamento informale, non ci sono obbligh. Sia il ristorante che le parti comuni hanno il pavimento in sabbia quindi si puo' andare scalzi, anche se io un paio di ciabattine me le porto!
Nelle camere ci sono i teli mare e l'asciugacapelli quindi non servono.

chiedimi pure....al momento non mi sovviene altro :wink:
Luciano

Re: insetti

Messaggio da Luciano »

strommo ha scritto:ciao a tutti parto domenica 04 per veligandu è la prima volta alle maldive ci sono zanzare o similari? diciamo che non mi piacciono troppo
grazie
ciao
A Thudufushi non ho visto zanzare... non ho mai avuto bisogno di usare repellenti.

Ciao!
joste

Messaggio da joste »

a Kihaad nemmeno...
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Io spero nn ce ne siano a Moofushi x' altrimenti mi devono portare a malè e ricoverarmi.... :cry:
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciao francy b, salutami veligandu e sii ottimista per il tempo. ciaooooo
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

speriamo bene........oggi mi sono rifiutata di guardare previsioni metereologiche :(
Sonic

Messaggio da Sonic »

Tornata? Il tempo? Tutto ok? Aspettiamo news :) !!!!!!
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Ciao Sonic!!!!!!!!!!!!

sono tornata ieri sera..........il tempo è stato favoloso, sole sole sole e sole, a volte neanche una nuvola in cielo :D :D

Ci siamo rifatti dell'anno scorso!! bungalow sempre lato ovest anche se quest'anno il vento soffiava da li e il mare in laguna era agitata. Cambiato quindi sede di snorkeling: pontile lato est fino al palo :mrgreen:
Rispondi