insetti
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Anch'io partooooooo!!! allora ci troviamo in aeroporto e poi a Veligandu. Quanti siete???
E' il secondo anno che ci torno, diciamo che non si sono zanzare e molti insetti pero' almeno a me (se c'è qualche bestiolina becca sicuramente me, tranquilli!!) è capitato di prendere qualche punturina specialmente in spiaggia e magari nella sabbia del ristorante. Portati un repellente ma era poca cosa
ci vediamo domenica!!!
E' il secondo anno che ci torno, diciamo che non si sono zanzare e molti insetti pero' almeno a me (se c'è qualche bestiolina becca sicuramente me, tranquilli!!) è capitato di prendere qualche punturina specialmente in spiaggia e magari nella sabbia del ristorante. Portati un repellente ma era poca cosa
ci vediamo domenica!!!
-
- Utente Esperto
Magari fossi un'esperta!!! sono andata l'anno scorso la prima volta ma a forza di leggere post sul forum...la sono quasi diventata.Anonymous ha scritto:quanto ti fermi? devo aver letto qualche tuo messaggio mi sembri un'esperta delle maldive purtroppo ho aspettato l'ultimo giorno per registrarmi!! hai qualche altro consiglio da darmi prima che prepari la valigia?
Ahi ahi, hai aspettato davvero l'ultimo momento per registrarti.... ma meglio tardi che mai!!
Sui consigli....oddio, dovrei scrivere un manuale!!! scherzo!!!! comunque si usano poche cose visto che di giorno si è quasi sempre in costume. A pranzo e cena si puo' adottare un abbigliamento informale, non ci sono obbligh. Sia il ristorante che le parti comuni hanno il pavimento in sabbia quindi si puo' andare scalzi, anche se io un paio di ciabattine me le porto!
Nelle camere ci sono i teli mare e l'asciugacapelli quindi non servono.
chiedimi pure....al momento non mi sovviene altro
Re: insetti
A Thudufushi non ho visto zanzare... non ho mai avuto bisogno di usare repellenti.strommo ha scritto:ciao a tutti parto domenica 04 per veligandu è la prima volta alle maldive ci sono zanzare o similari? diciamo che non mi piacciono troppo
grazie
ciao
Ciao!
Ciao Sonic!!!!!!!!!!!!
sono tornata ieri sera..........il tempo è stato favoloso, sole sole sole e sole, a volte neanche una nuvola in cielo
Ci siamo rifatti dell'anno scorso!! bungalow sempre lato ovest anche se quest'anno il vento soffiava da li e il mare in laguna era agitata. Cambiato quindi sede di snorkeling: pontile lato est fino al palo
sono tornata ieri sera..........il tempo è stato favoloso, sole sole sole e sole, a volte neanche una nuvola in cielo
Ci siamo rifatti dell'anno scorso!! bungalow sempre lato ovest anche se quest'anno il vento soffiava da li e il mare in laguna era agitata. Cambiato quindi sede di snorkeling: pontile lato est fino al palo