forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Sono stato già 9 volte alla Maldive(prima o poi mi trasferirò li) , ma mai durante il capodanno.
Qualcuno sa dirmi come si svolge la sera del 31 : festa, abbigliamento (spero sempre in costume)................
BOBBY NON LO SO, SO SARO' LA' PER STARE FINALMENTE IN COSTUME PURE A CAPODANNO!!!!!!!!.
MAGARI FARO' UN IMMERSIONE NOTTURNA.
CI VEDIAMO LA NEL PARADISO.
io ho visto le foto di un ultimo dell'anno alle Maldive...erano tutti scalzi con pareo e maglietta che ballavano in riva al mare
nessuno indossava l'abito lungo...o abiti particolarmente eleganti....sarebbe un pò fuori luogo credo
beh.. ma magari un vestitino + carino... che stia bene con le infradito però.... e con un costume sotto per essere pronti per il bagno di mezzanotte..........
a Kihaad si è presentata una con minigonna ascellare e tacchi a spillo di 10/12 cm,
le risatine generali non si sono sprecate quando ancora un pò non si spacca una caviglia affondando nella sabbia...
era l'unica ad avere i tacchi...e l'isola era piebna di gente...l'unica con la minigonna..TUTTI con il pareo, uomini e donne