****FrancyB**** se hai bisogno di informazioni piu' dettagliate chiedi pure...sono qua!
Vista l'esperienza di Eryadu, dove non c'era nemmeno un Italiano, e quella di Bathala, dove oltre la metà dei turisti erano Italiani, mi piacerebbe sapere come è Veligandu. Non tanto per me, ma le mie due figlie fanno il tifo per un isola su cui ci sia qualcuno con cui parlare!
****Obi Max***** ti consiglio vivamente il Nika
Si l'ho visto ... e soprattutto ho letto quello che scrivi!!

ma in 4 sforiamo un po' troppo il budget!
A proposito, come ti è sembrata Eriyadu?
Sarà che era la mia prima volta alle Maldive, ma a me era piaciuto tantissimo. Ricorda molto Bathala, sia come dimensione che come tipo di isola. Molto naturale, piccola, reef interessante (Bathala è meglio). Abbastanza vecchiotta come strutture, oltretutto non particolarmente bellini i bungalow. Ma devo dire che l'estetica dell'alloggio è l'ultimo dei mie problemi alle Maldive!
E' frequentata soprattutto da tedeschi (e il mangiare ne risente), e di animazione non c'è assolutamente nulla.
Deve piacere quel tipo di isola.
Lo scorso anno, il giorno prima che partissimo, era arrivata una coppietta di Italiani che si guardava in giro spaesata chiedendosi "e adesso cosa facciamo?"

Beh, per loro Eryadu non è stata una gran scelta!
Grazie e ciao
Alberto