Consiglio

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Patrizia

Consiglio

Messaggio da Patrizia »

Salve a tutti.
Sono stata 3 anni fa alle Maldive (Olhuveli) con un last minute senza sapere nulla sull'isola , e per fortuna mi sono trovata bene.
Ora il "mal di Maldive" è tornato e ho in progetto una vacanza a breve termine (primi di Dicembre o Gennaio)
Vorrei qualche consiglio su dove andare tenendo presente che per me è indispensabile un posto tranquillo (possibilmente niente o poca animazione) e molto informale (in valigia mi piace mettere solo costumi e parei).
Grazie per eventuali suggerimenti.
Patrizia
Achab

Messaggio da Achab »

questa febbre ci divora
dovrebbero dare all'influenza questo nome.
titolo del tg: quest'anno tutti a letto con la maldiviana

a parte gli scherzi, per quello che cerchi ho sentito parlar bene di Asdu -vedi racconti di viaggio-
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

In effetti ci avevo fatto un pensierino, ma mi lascia un po' perplessa il fatto di assenza di vetri alle finestre....
Gaba

Messaggio da Gaba »

asdu
bathala
filaholi
8) ...e buon sole!
"LA VITA E' IN MANO A CHI E' CAPACE DI SOGNARE... E CORRE IL RISCHIO DI VIVERE X I PROPRI SOGNI"
Nadia

Re: Consiglio

Messaggio da Nadia »

Ciao Patrizia, sono tornata una settimana fa da Asdu e ti posso assicurare che l'ultima cosa di cui devi preoccupare sono i vetri delle finestre. Tra qualche giorno spedirò il mio racconto e le foto così potrai farti un'idea della bellezza di Asdu. Anche io ero prevenuta ma le finestre hanno degli scuri e poi non ci sono insetti ad Asdu. A parte i corvi che al mattino alle 6 iniziano a "canticchiare" :twisted: , ma fa parte dell'isola.
Per me era la prima volta e io me ne sono innamorata.
Fammi sapere cosa scegli!
Ciao
Nadia :D :D :D
Ospite

Messaggio da Ospite »

Grazie Nadia.
Allora aspetto il tuo racconto...
Per i corvi non c'è problema visto che sono moooolto mattiniera!!!
Ciao
Patrizia
Rispondi