Isola qualità/prezzo tenendo conto del clima?!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Isola qualità/prezzo tenendo conto del clima?!
Ciao a tutti!
La mia domanda è la seguente:
Qual'è o quali sono le strutture/isole con miglior rapporto qualità prezzo e con un clima +o- consigliabile per marzo-aprile?!
...per fare un esempio ho per le mani 2 offerte bluvacanze per inizio aprile 2006:
- la prima a 1244e (prezzo finito-spese incluse) 9gg-7nts pensione completa+bevande pasti a bandos island;
- la seconda a 1548e (prezzo spese incluse) a kuda rah con trattamento all inclusive 9gg-7nts;
premettendo che andrò con persone che amano solo snorkeling e non immersioni e che tendenzialmente non bevono alcolici e non usufruiscono particolarmente del trattamento all inclusive quale di queste due offerte mi consigliereste?!
Sono accette anche altre proposte se ne avete!
Grazie a tutti!
Qual'è o quali sono le strutture/isole con miglior rapporto qualità prezzo e con un clima +o- consigliabile per marzo-aprile?!
...per fare un esempio ho per le mani 2 offerte bluvacanze per inizio aprile 2006:
- la prima a 1244e (prezzo finito-spese incluse) 9gg-7nts pensione completa+bevande pasti a bandos island;
- la seconda a 1548e (prezzo spese incluse) a kuda rah con trattamento all inclusive 9gg-7nts;
premettendo che andrò con persone che amano solo snorkeling e non immersioni e che tendenzialmente non bevono alcolici e non usufruiscono particolarmente del trattamento all inclusive quale di queste due offerte mi consigliereste?!
Grazie a tutti!
- mujan
- Contatta:
Con la stessa cifra di Kuda Rah puoi andare in isole nettamente superiori....Prendi in considerazione Bathala (dovrebbe costare + o - uguale) e per quel periodo anche Moofushi o Dhiggiri, con poca differenza puoi andare in isole da sogno. Bandos la eviterei, è un'isola immensa, con la spiaggia piccola e il reef messo malino. I servizi sono buoni, il trattamento anche ma secondo me non ne vale la pena. Inoltre la vicinanza all'aeroporto la rende "isola di passaggio" per equipaggi...
Re: Isola qualità/prezzo tenendo conto del clima?!
E : Sun Island 1.862 Eu a testa partenza 28 FebbraioFabioFabio ha scritto:Ciao a tutti!
Grazie a tutti!
Lohifushi 1.600 Eu che ne dite???
Trasferimento barca,spese e tasse comprese.
Ciao Titta
PS: OVVIO PER DUE SETTIMANE !!
Provare per credere!! www.tjaereborg.detitti ha scritto:E : Sun Island 1.862 Eu a testa partenza 28 Febbraio
Lohifushi 1.600 Eu che ne dite???
Trasferimento barca,spese e tasse comprese.
Ciao Titta
PS: OVVIO PER DUE SETTIMANE !!
due settimane a quel prezzo
(neanche mi pagassero!! ...eppure c'è una diversa "cultura" : mai e poi mai gli "stranieri" sarebbero disposti a pagare i nostri prezzi ..l'unico neo : solo due settimane vendibili)
E si vola,si parte in orario si ritorna..Comfort Klass disponibile...
Ciao Titta
PS : Kuoni ecc sono allo stesso livello prezzi.
Be'... non sono un gran chè come consigli... il sito tedesco ... con partenze solo dalla germania? e chi non conosce il tedesco?!
Secondo punto "Prendi in considerazione Bathala (dovrebbe costare + o - uguale) e per quel periodo anche Moofushi o Dhiggiri,"....
Bathala : 1602eu+circa250spese=1850-1900eu a persona
moofushi:1850-1900 spese escluse... quindi sopra i 200eu
dhiggiri:supera i 2100eu spese incluse....
quindi replico sperando che mi possiate dare una indicazione sempre basata sul discorso "qualità prezzo":
bandos 1244eu PREZZO INCLUSO DI TASSE CONTROTASSE E TUTTO
kuda rah 1548eu PREZZO INCLUSO DI TASSE TASSINE E TASSETTE
per questa cifra fanno così schifo?! non sono da "maldive"?! il periodo dell'anno "inizio aprile" può andar bene per l'atollo di male nord?!
grazie in anticipo!!
Secondo punto "Prendi in considerazione Bathala (dovrebbe costare + o - uguale) e per quel periodo anche Moofushi o Dhiggiri,"....
Bathala : 1602eu+circa250spese=1850-1900eu a persona
moofushi:1850-1900 spese escluse... quindi sopra i 200eu
dhiggiri:supera i 2100eu spese incluse....
quindi replico sperando che mi possiate dare una indicazione sempre basata sul discorso "qualità prezzo":
bandos 1244eu PREZZO INCLUSO DI TASSE CONTROTASSE E TUTTO
kuda rah 1548eu PREZZO INCLUSO DI TASSE TASSINE E TASSETTE
per questa cifra fanno così schifo?! non sono da "maldive"?! il periodo dell'anno "inizio aprile" può andar bene per l'atollo di male nord?!
grazie in anticipo!!