Isola qualità/prezzo tenendo conto del clima?!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
FabioFabio

Isola qualità/prezzo tenendo conto del clima?!

Messaggio da FabioFabio »

Ciao a tutti!
La mia domanda è la seguente:
Qual'è o quali sono le strutture/isole con miglior rapporto qualità prezzo e con un clima +o- consigliabile per marzo-aprile?!
...per fare un esempio ho per le mani 2 offerte bluvacanze per inizio aprile 2006:
- la prima a 1244e (prezzo finito-spese incluse) 9gg-7nts pensione completa+bevande pasti a bandos island;
- la seconda a 1548e (prezzo spese incluse) a kuda rah con trattamento all inclusive 9gg-7nts;
premettendo che andrò con persone che amano solo snorkeling e non immersioni e che tendenzialmente non bevono alcolici e non usufruiscono particolarmente del trattamento all inclusive quale di queste due offerte mi consigliereste?!
Sono accette anche altre proposte se ne avete!

Grazie a tutti!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Con la stessa cifra di Kuda Rah puoi andare in isole nettamente superiori....Prendi in considerazione Bathala (dovrebbe costare + o - uguale) e per quel periodo anche Moofushi o Dhiggiri, con poca differenza puoi andare in isole da sogno. :wink: Bandos la eviterei, è un'isola immensa, con la spiaggia piccola e il reef messo malino. I servizi sono buoni, il trattamento anche ma secondo me non ne vale la pena. Inoltre la vicinanza all'aeroporto la rende "isola di passaggio" per equipaggi... 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
ignazio

Messaggio da ignazio »

io parto il 22 per il sun island e pago intorno ai 1600 com'è? Qualcuno parte in quel periodo?
Ospite

Messaggio da Ospite »

x ignazio io dovrei partire martedi 17 /01/06 e per il laguna beach sul atollo male sud ne pago 1700
8)
Titta

Re: Isola qualità/prezzo tenendo conto del clima?!

Messaggio da Titta »

FabioFabio ha scritto:Ciao a tutti!
La mia domanda è la seguente:
Qual'è o quali sono le strutture/isole con miglior rapporto qualità prezzo e con un clima +o- consigliabile per marzo-aprile?!
...per fare un esempio ho per le mani 2 offerte bluvacanze per inizio aprile 2006:
- la prima a 1244e (prezzo finito-spese incluse) 9gg-7nts pensione completa+bevande pasti a bandos island;
- la seconda a 1548e (prezzo spese incluse) a kuda rah con trattamento all inclusive 9gg-7nts;
premettendo che andrò con persone che amano solo snorkeling e non immersioni e che tendenzialmente non bevono alcolici e non usufruiscono particolarmente del trattamento all inclusive quale di queste due offerte mi consigliereste?!
Sono accette anche altre proposte se ne avete!

Grazie a tutti!
E : Sun Island 1.862 Eu a testa partenza 28 Febbraio
Lohifushi 1.600 Eu che ne dite???
Trasferimento barca,spese e tasse comprese.

Ciao Titta

PS: OVVIO PER DUE SETTIMANE !!
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

Ciao Titta

due settimane a quel prezzo :?: :shock:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Titta

Messaggio da Titta »

titti ha scritto:

Ciao Titta

due settimane a quel prezzo :?: :shock:
Provare per credere!! :-) www.tjaereborg.de

(neanche mi pagassero!! ...eppure c'è una diversa "cultura" : mai e poi mai gli "stranieri" sarebbero disposti a pagare i nostri prezzi ..l'unico neo : solo due settimane vendibili)
E si vola,si parte in orario si ritorna..Comfort Klass disponibile...
Ciao Titta
PS : Kuoni ecc sono allo stesso livello prezzi.
FabioFabio

Messaggio da FabioFabio »

Be'... non sono un gran chè come consigli... il sito tedesco ... con partenze solo dalla germania? e chi non conosce il tedesco?!

Secondo punto "Prendi in considerazione Bathala (dovrebbe costare + o - uguale) e per quel periodo anche Moofushi o Dhiggiri,"....
Bathala : 1602eu+circa250spese=1850-1900eu a persona
moofushi:1850-1900 spese escluse... quindi sopra i 200eu
dhiggiri:supera i 2100eu spese incluse....

quindi replico sperando che mi possiate dare una indicazione sempre basata sul discorso "qualità prezzo":
bandos 1244eu PREZZO INCLUSO DI TASSE CONTROTASSE E TUTTO
kuda rah 1548eu PREZZO INCLUSO DI TASSE TASSINE E TASSETTE

per questa cifra fanno così schifo?! non sono da "maldive"?! il periodo dell'anno "inizio aprile" può andar bene per l'atollo di male nord?!

grazie in anticipo!!
Ivo_Velidhu

Messaggio da Ivo_Velidhu »

E brava titta
l`ho detto sempre che dalla germania si paga di meno

saluti a tutti

Ivo_Velidhu :lol: :lol:
Rispondi