DOMANDA FORSE STUPIDA
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
DOMANDA FORSE STUPIDA
CIAO A TUTTI,VENERDI SERA PARTO PER BOLIFUSHI IN PENSIONE COMPLETA SENZA BEVANDE,SECONDO VOI ALL'NCIRCA QUANTI DOLLARI MI POSSONO SERVIRE? E LE ESCURSIONE CHE PREZZI HANNO?GRAZIE A TUTTI A QUELLI CHE RISPONDERANNO ALLA MIA DOMANDA STUPIDAMA IL MIO RAGAZZO STA ANDANDO IN PARANOIA
ciao non conosco le tariffe ed i prezzi di bolifushi...però parti da questo presupposto:
intanto per pagare i conti io consiglio di utilizzare la carta di credito...perchè è più comoda e perchè tanto il conto delle bevande o quant'altro te lo fanno a fine soggiorno...per le bevande considera una media di 3-4 dollari a bevuta...per le escursioni...orientetivamente siamo intorno ai 25-30 dollari ad escursione...magari chi è stato in quell'isola potrà essere maggiormente preciso...cmq l'ordine di grandezza è quello
intanto per pagare i conti io consiglio di utilizzare la carta di credito...perchè è più comoda e perchè tanto il conto delle bevande o quant'altro te lo fanno a fine soggiorno...per le bevande considera una media di 3-4 dollari a bevuta...per le escursioni...orientetivamente siamo intorno ai 25-30 dollari ad escursione...magari chi è stato in quell'isola potrà essere maggiormente preciso...cmq l'ordine di grandezza è quello
Son di Prao e voglio esserrispettao...posa issasso e mangibbao!