forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
noi eravamo al 4 , lato tramonto, ed era bellissimo !! anche perchè il sole c'è tutto il giorno !! il bugalow penso migliore è il numero 1 , perchè è singolo e ha davanti una bella lingua di sabbia !!
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."
ad athuruga ci sono 2 specie di lingua di sabbia :bungalow da 1 a 4 e da 38 alla 42
gli altri bungalow sono dentro alla vegetazione e hanno poco sole .
io avevo la n°11 al mattino dovevo spostarmi verso i bungalow 38/42 al pomeriggio dovevo strascinare la sdraio fino al bagnasciuga davanti al bungalow e poi spostarmi nell'altra lingua di sabbia n°1/4.
se vai a vedere le bellissime foto di ago te ne rendi conto
però al bungalow nr. 1 c'è sempre il sole perchè avendo davanti una lingua di sabbia abbastanza ampia non c'è il rischio che il sole sia coperto dalla vegetazione !!
fai conto che il nr.1 è il primo bugalow, per cui se vuoi spostarti con i lettini hai molto spazio per farlo !!
io ti consiglio vivamente il nr. 1 !!
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."
senti io ero alla 27 e (nonostante vedessi perfettamente il mare)...quel metro di vegetazione non dispiaceva affatto...soprattutto durante le ore più calde...un po d'ombra per leggersi un libro o fare una pennica...
Son di Prao e voglio esserrispettao...posa issasso e mangibbao!
Io ero nella stanza 37 e ne sono stata felicissima perche' avevo un bel po' di spiaggia davanti, la mattina appena sveglia titavo la tenda e vedevo perfettamente il mare distesa sul letto, la pass era a pochissimi metri per cui uscivo dalla stanza raggiundevo l'acqua infilavo le pinne e via a vedere il reef.
Il lato tramonto mi piaceva per fare passeggiate o per stare a mollo nella laguna.naturalmente vedere il tramonto e' splendido ma dura 15 minuti perche' arriva subito la notte! una sera vedi il tramonto dal mare pescando, le altre sere devi correre per fotografarlo.
Finche' eravamo noi li' i nostri amici nel bungalow 1 avevano l'acqua nella stanza perche' non c'era abbastanza sabbia davanti! Mentre i bungalow con lavegetazione non vedono neanche il sole e puoi stare solo all'ombra!
Il mio consiglio e di scegliere il lato spiaggia con magari qualche pianta davanti. Comunque le stanze sono tutte splendide!!!!
Buon viaggio e.....che invidia
Confermo anch'io per la stanza numero uno! Due anni fa ero esattamente in quella stanza. C'e' una bella lngua di sabbia e per andare al ristorante non ti stanchi neanche. In due passi sei li'. E in piu' nella laguna davanti alla stanza ci sono gli squaletti pinna nera che ti terranno compagnia.