forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ciao sono debora
a fine febbraio o primi di marzo vorrei fare un viaggio
avevo pensato alle maldive, pertanto sono capitata in questo forum
qualcuno mi puo' dare qualche consiglio?
e' la mia prima vacanza col mio ragazzo, vorrei un bel posto, ma allo stesso tempo il piu' economico possibile... qualcuno mi puo' aiutare??
grazie in anticipo
Se il budget è per persona è giusto, se è TOTALE temo che dovresti prendere in considerazione una diversa destinazione, nemmeno con un super last second riusciresti a partire con quella cifra.
vorrei una settimana tranquilla e di privacy, mi piacerebbe stare in un water bungalow, tempo bello e tanti pesci.. insomma in sogno da trascorre conil mio fidanzato... e' il ns. primo viaggio insieme
Ciao Debora, io sono appena tornata dall'Holiday Island, tour operator Reliance, ho speso 1360 euro a persona tutto incluso, mi sono trovata benissimo, villaggio molto bello, pulito, elegante, confortevole. Cucina eccellente. I bungalow non sono sull'acqua ,ma ti assicuro che è fantastico aprire la porta sulla veranda, fare 3 passi e tuffarti. Io mi sono trovata molto bene e lo consiglio.