forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ce l'ho fatta !!! Ho prenotato l'offerta Sposi di Skorpion Travel dal 29/4 al 15/5 !!!
Non vedo l'ora di partire e stò già facendo il contdown !!! Speriamo solo che il tempo sia clemente !!! Vi prego parlatemi di Madoogali in questi 92 giorni !!! Hastral
Ciao!
Anche noi (io e mio marito) saremo a madoogali dal 29 aprile al 7 maggio.
L'anno scorso siamo stati a gangehi per la nostra luna di miele, e da allora soffro di mal di Maldiva!!!
Sto contanto i giorni che mancano!!!
Grazie per gli auguri per il matrimonio mantaray ! Chi sono i vari "visitatori" con cui ci si troverà a Madoogali più o meno nello stesso periodo ?
Hastral
Io e il maritino!!!
Lele, se mi leggi, mia sorella e mio cognato sono stati a madoogali nell'agosto del 2004. Mi hanno parlato di immersioni stupende!!!
Io lo so che aprile/maggio non è stagione di mante...ma vero che farai il possibile per farmele rivedere???!!!!
Direi di trovarci quì sul forum a metà aprile così
facciamo la conta di chi c'è nella prima metà di maggio....
Auguri per il matrimonio, io ho già dato.........
Credo che Madoogali sia rimasta nel cuore di chiunque vi abbia soggiornato. L'isola è curatissima ed i servizi sono ottimi.
Diving al TOP dei TOP da quando è arrivato LELE.