Volo Emirates - Eurofly

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Pappolo

Volo Emirates - Eurofly

Messaggio da Pappolo »

Vista l'esperienza dell'anno scorso con Eurofly (poltrone scomode - 2 bagni chiusi- cibo pessimo) quest'anno ho prenotato con Emirates partenza il 18/03/2006 da Malpensa. Qualcuno mi può confermare che le poltrone siano più distanziate e più comode.
Grazie Pappolo
Ospite

Re: Volo Emirates - Eurofly

Messaggio da Ospite »

Pappolo ha scritto:Vista l'esperienza dell'anno scorso con Eurofly (poltrone scomode - 2 bagni chiusi- cibo pessimo) quest'anno ho prenotato con Emirates partenza il 18/03/2006 da Malpensa. Qualcuno mi può confermare che le poltrone siano più distanziate e più comode.
Grazie Pappolo
Penso tu ti riferisca alla economy Emirates:le "poltrone" economy sono un pò piu larghe e distanziate ,sopratutto si reclinano abbastanza ,si mangia meglio, il servizio è migliore,gli aeromobili sono puliti e nuovi..(in confronto ai charter Italiani)
Normalmente sai quando parti e quando arrivi.
Addio al carro bestiame Eurofly ...ed al buon 767 Neos "nuovo" ( di verniciatura..)
Ciao M
Pappolo

Messaggio da Pappolo »

Grazie M. Si mi riferivo alla economy. Sai dirmi qualcosa anche dello scalo a Dubai alle 24,10 con ripartenza alle 3,30. Duty/negozi/bar e ristoranti sono aperti?
Ciao Pappolo
Pappolo
Ospite

Messaggio da Ospite »

Pappolo ha scritto:Grazie M. Si mi riferivo alla economy. Sai dirmi qualcosa anche dello scalo a Dubai alle 24,10 con ripartenza alle 3,30. Duty/negozi/bar e ristoranti sono aperti?
Ciao Pappolo
Tutto aperto...tranquillo.
CiaoM
Luciano

Messaggio da Luciano »

Sulla tratta Italia-Dubai le poltroncine sono abbastanza distanziate... un pò meno invece sul Dubai-Male (io volai su un 777-300 per la prima tratta e su un A330-200 per la seconda). A Dubai c'è un bel centro commerciale... a quell'ora è tutto aperto, troverai sicuramente come passare il tempo.

Ciao.
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

VAI PAPPOLO !!!!! Tranquillo NON cambierai piu' compagnia !! E' ECCEZIONALE starai benissimo !! CCCCCIIIIAAAAOOOO
Mrs Bantry

Messaggio da Mrs Bantry »

Volare Emirates non ha paragoni !! Si viaggia bene anche in economy e spaccano il minuto sugli orari .....
la cosa bella poi è che ognuno ha il proprio televisorino !!!
per lo scalo a Dubai, tranquillo, ne hai da vedere ..... :wink:

Ciao
ilaria.men
Utente Esperto

Messaggio da ilaria.men »

... e sul televisorino ci sono anche film in italiano!
Vai tranquillo!
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
vallecri

Messaggio da vallecri »

VAI CON EMIRATES...NON CI SONO PARAGONI!!!!

E BUON VIAGGIO...
Athuruga 2002 - 2006 - 2007
Claudio.

Messaggio da Claudio. »

scusate ma io non ho ancora capito una cosa :roll: ........io devo partire di martedì, perdo meno tempo col charter o col volo di linea emirates :roll: io voglio arrivare il prima possibile sulla mia isola 8)
qualità e puntualità so già che emirates è ottima anche in economy, però sapete quanto costa in più :?:
non sono l'utente claudio ma l'utente Claudio. e mi chiamo Claudio, ciao :-)
lucase

Messaggio da lucase »

per arrivare non ci sono paragone, con emirates arrivi a male alle 8,15 puntualimo, contro le 11, forse di eurofly. Per il ritorno invece 1000 a zero a favore di eurofly. parti dall'isola alle 10,00 alle 12 hai il volo alle 17 sei a casa rispeto a emirates dove lasci l'isola alle 16 del sabato, prendi ilvolo alle 2 di notte fai scalo a dubai alle 5 di mattina, e non ti passa più, arrivi a Roma alle 11 e poi magari devi prendere un alitalia roma - milano e arrivi senza bagagli a milano alle 14,30. L'ho fatto due volte, l'ultima il 27 novembre 2005, un incubo.
budhuiti 1994 - rangali 1998 - moofushi 2000 - velavaru 2001 - madoogali 2001 2002 2003 2008- palm beach 2002 2003 2004 2005 2006 2007 - crociera moonima 2005 - crociera princess haleema 2008
Claudio.

Messaggio da Claudio. »

lucase ha scritto:per arrivare non ci sono paragone, con emirates arrivi a male alle 8,15 puntualimo, contro le 11, forse di eurofly. Per il ritorno invece 1000 a zero a favore di eurofly. parti dall'isola alle 10,00 alle 12 hai il volo alle 17 sei a casa rispeto a emirates dove lasci l'isola alle 16 del sabato, prendi ilvolo alle 2 di notte fai scalo a dubai alle 5 di mattina, e non ti passa più, arrivi a Roma alle 11 e poi magari devi prendere un alitalia roma - milano e arrivi senza bagagli a milano alle 14,30. L'ho fatto due volte, l'ultima il 27 novembre 2005, un incubo.
:cry: :cry:
non sono l'utente claudio ma l'utente Claudio. e mi chiamo Claudio, ciao :-)
yellow

Messaggio da yellow »

si purtroppo e' cosi'..............costi.?..io prenotando a fine ottobre per marzo ho speso 880 a testa..........forse piu' economico di eurofly...... :wink:
SuvaDiva

Messaggio da SuvaDiva »

eurofly a 600 e rotti euro ....
basta tenersi aggiornati con il loro sito ....
andreapol

Messaggio da andreapol »

tutto bene con emirates..........ma fa troppi scali..........
roma milano dubai male'
o
roma nizza dubai male'

......nn ti passa +.........
Rispondi