AIR ITALY
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
AIR ITALY è nata da poco sulle ceneri di Air Europe..stesso personale grande esperienza ,ma ,a gennaio ancora con i piccoli (2) B757 che impiegati su lunghe tratte hanno necessità di scalo tecnico per rifornimento ....(su Seychelles stoppavano a Monbasa..) quindi su Male potrebbe essere Dubai o Doha.
Ferma al ritorno a Roma con una terribile attesa di tre ore senza poter scendere.
Cibo scadente ..personale gentile aeromobili all'altezza di..Eurofly e Neos.
Puntualià : ho sentito lamentele,ma nel mio caso nessun ritardo...ovvio un viaggio di nove ore diventa di 14.
Stanno attendendo l'entrata in linea di due -che entusiasticamente vengono definiti "numerosi" - B767 per evitare il rifornimento a metà tratta. Parte da Roma va a Verona ..al ritorno sbarca Roma e poi Verona.
La manutenzione è effettuata in base alla nuova normativa CAMO da Lufthansa e ciò è positivo.
Come al solito abbiamo inventato l'acqua calda..un'altro vettore di livello medio basso...se non cambia rotta gestionale.
Ciao M
Ferma al ritorno a Roma con una terribile attesa di tre ore senza poter scendere.
Cibo scadente ..personale gentile aeromobili all'altezza di..Eurofly e Neos.
Puntualià : ho sentito lamentele,ma nel mio caso nessun ritardo...ovvio un viaggio di nove ore diventa di 14.
Stanno attendendo l'entrata in linea di due -che entusiasticamente vengono definiti "numerosi" - B767 per evitare il rifornimento a metà tratta. Parte da Roma va a Verona ..al ritorno sbarca Roma e poi Verona.
La manutenzione è effettuata in base alla nuova normativa CAMO da Lufthansa e ciò è positivo.
Come al solito abbiamo inventato l'acqua calda..un'altro vettore di livello medio basso...se non cambia rotta gestionale.
Ciao M