Quale Resort?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Quale Resort?
Carissimi,
vi prego, aiutatemi a scegliere il resort...
1. Di lusso con spa
2. La spiaggia deve essere impeccabile, con reef sufficientemente distante e acqua completamente calma (no onde, no vento, vero paradiso)
3. Con buona scelta di ristoranti
4. Possibilmente all inclusive
Periodo: Fine marzo
Cosa consigliereste?
Vi prego aiutatemi, e' la mia prima volta alle maldive....
vi prego, aiutatemi a scegliere il resort...
1. Di lusso con spa
2. La spiaggia deve essere impeccabile, con reef sufficientemente distante e acqua completamente calma (no onde, no vento, vero paradiso)
3. Con buona scelta di ristoranti
4. Possibilmente all inclusive
Periodo: Fine marzo
Cosa consigliereste?
Vi prego aiutatemi, e' la mia prima volta alle maldive....
Nika Island Resort.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
- mujan
- Contatta:
Tutto dipende dal budget....Puoi trovare quello che cerchi in isole tipo Coco Palm o Ihuru senza spendere fortune (comunque non sono isole economiche), oppure cercare prodotti d'élite tipo Cocoa, Banyan Tree, Kanuhura....
Prova a guardare T.O. come "I Viaggi dell'Elefante"...Hanno il meglio ( http://www.viaggidellelefante.it/_prodo ... &Area_id=3 )
Prova a guardare T.O. come "I Viaggi dell'Elefante"...Hanno il meglio ( http://www.viaggidellelefante.it/_prodo ... &Area_id=3 )
Facciamo minimo un budget di 4000 Eu se chiedi il lusso ecc......frank779 ha scritto:Siete gentilissimi
guarda il budget direi fino a 2200 eur circa a persona...
provero' l'Hilton...sembra molto bello...
Avete invece sentito il Royal Island? La brochure e' interessante, ma si vede chiaramente che sulla spiaggia ci sono le onde...
Ovvio dovresti cominciare dal volo ..come minimo la Business di Emirates (e già lì se ne partono 1750 a cranio....) poi aggiungi Idro - non vorrai mica andare sul traghetto?- Spa, Luxury Treatments ecc ecc..
Facciamo 5000 Eu a testa...in bassa stagione trovi certamente nei villaggi citati che sono all'altezza della tua richiesta.
Royal: bella struttura! puoi sempre utilizzare la piscina se ci sono onde.
Ciao M
Questo dev'essere proprio spettacolare... le amache sospese sull'acqua, la forma dell'isola... uno dei ristoranti mi sembra sia mix-orientale...KATIA ha scritto:One & Only rethi rah, ma dovresti triplicare il budget! Prova il mihri e' bellissimo
Tipo, se ieri avessi vinto al superenalotto una settimanina lì e una sul Four Seasons Explorer...
"If you don't go, you won't know"
Steve Gerrard
Steve Gerrard
Grazie mille a tutti,
forse ho sbagliato un pochino sul prezzo....il fatto e' che io abito a Londra e guardando da qui, l'hilton con "beach deluxe villa" te lo danno a 2,000 pounds (=3000 eur) mentre la "beach villa" normale a 1,500 pounds (=2,220 eur) quindi avevo preso quello come benchmark...
Quanto al lusso sicuramente non cerco il non-plus-ultra ma soltanto qualcosa di veramente carino. Vale a dire...io il mare (e pure bello) c'e' l'ho sei mesi all'anno (in estate abito in costa azzurra e ho la possibilita' di usare una barca), quindi in linea di principio mi scoccia molto pagare un bell'up-front per spararmi 10ore di volo e poi finire in un posto non impeccabile (come quando sono andato al viva dominicus, sembrava la spiaggia di fregene solo con un po piu' di palme).
Voglio una spiaggia perfetta, da super cartolina, con l'acqua piu' trasparente dell'aria...
Grazie dei suggermenti, se vi viene in mente qualcos'altro vi prego fatemi sapere!
Grazie
forse ho sbagliato un pochino sul prezzo....il fatto e' che io abito a Londra e guardando da qui, l'hilton con "beach deluxe villa" te lo danno a 2,000 pounds (=3000 eur) mentre la "beach villa" normale a 1,500 pounds (=2,220 eur) quindi avevo preso quello come benchmark...
Quanto al lusso sicuramente non cerco il non-plus-ultra ma soltanto qualcosa di veramente carino. Vale a dire...io il mare (e pure bello) c'e' l'ho sei mesi all'anno (in estate abito in costa azzurra e ho la possibilita' di usare una barca), quindi in linea di principio mi scoccia molto pagare un bell'up-front per spararmi 10ore di volo e poi finire in un posto non impeccabile (come quando sono andato al viva dominicus, sembrava la spiaggia di fregene solo con un po piu' di palme).
Voglio una spiaggia perfetta, da super cartolina, con l'acqua piu' trasparente dell'aria...
Grazie dei suggermenti, se vi viene in mente qualcos'altro vi prego fatemi sapere!
Grazie