DOMANDA PER CHI LAVORA IN AGENZIA VIAGGI ( IMPORTANTE )
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
DOMANDA PER CHI LAVORA IN AGENZIA VIAGGI ( IMPORTANTE )
Ciao!
Io e la mia ragazza volevamo fare il nostro primo viaggio alle MALDIVE
L'idea era questa, ora calcolando che:
Partiamo da Roma
Possiamo partire il periodo che và dall'8 al 23 gennaio ( una solo delle due settimane, non tutte e due )
Possiamo spendere circa 1350 E. a testa ( comprese le tasse aeroportuali etc..)
CHI PUO' DIRMI SE C'E' QUALCOSA CHE FA' PER NOI ? FIN'ORA HO TROVATO SOLO SVARIATI BUCHI NELL'ACQUA..
GRAZIE A TUTTI E A CHIUNQUE VOGLIA FAR AVVERARE UN BEL SOGNO...
Io e la mia ragazza volevamo fare il nostro primo viaggio alle MALDIVE
L'idea era questa, ora calcolando che:
Partiamo da Roma
Possiamo partire il periodo che và dall'8 al 23 gennaio ( una solo delle due settimane, non tutte e due )
Possiamo spendere circa 1350 E. a testa ( comprese le tasse aeroportuali etc..)
CHI PUO' DIRMI SE C'E' QUALCOSA CHE FA' PER NOI ? FIN'ORA HO TROVATO SOLO SVARIATI BUCHI NELL'ACQUA..
GRAZIE A TUTTI E A CHIUNQUE VOGLIA FAR AVVERARE UN BEL SOGNO...
"Ho speso quasi tutti miei soldi in donne alcol e macchine veloci, il resto li ho sperperati..."
GEORGE BEST
GEORGE BEST
Ciao!
se vai in un'agenzia del gruppo welcome troverai:
Bravo Club Alimathà a € 1413,00 tutto incluso partenze 16 e 17 gennaio (da catalogo € 1945,00 )
è il prezzo + basso che puoi trovare nel periodo, anche contando i vari prenota prima... tieni conto che Asdu, che se pur carino è sempre un 3 stelle semplicissimo e con le bevande escluse, ti viene lo stesso prezzo x quel periodo!!
non c'è paragone!
se volete spender meno mi sa che l'unica è cambiare mese... gennaio e febbraio sono quelli + cari!
ciaoooo
se vai in un'agenzia del gruppo welcome troverai:
Bravo Club Alimathà a € 1413,00 tutto incluso partenze 16 e 17 gennaio (da catalogo € 1945,00 )
è il prezzo + basso che puoi trovare nel periodo, anche contando i vari prenota prima... tieni conto che Asdu, che se pur carino è sempre un 3 stelle semplicissimo e con le bevande escluse, ti viene lo stesso prezzo x quel periodo!!
non c'è paragone!
se volete spender meno mi sa che l'unica è cambiare mese... gennaio e febbraio sono quelli + cari!
ciaoooo
"LA VITA E' IN MANO A CHI E' CAPACE DI SOGNARE... E CORRE IL RISCHIO DI VIVERE X I PROPRI SOGNI"
Dopo l' Epifania i prezzi scendono un po', anche se il periodo da gennaio e marzo considerato il migliore dal punto di vista climatico fa sì che i prezzi non scendano mai di molto.
Io ti consiglio di provare con Karambola, teorema( att. che però pecca nell 'assitenza in caso di necessità), Idee per Viaggiare...
Con Karambola ad es stai come prezzo attorno 1400/1450 p.p. tax incluse ad es su Asdu a Malè Nord, e chi c'è stato ne ha parlato molto bene.
Io ti consiglio vivamente una cosa: la volta che vai alle Maldive , vai con un t.o. affidabile che lavori bene, considera anche di spendere magari qualcosina in più ( magari 50/100 euro in più p.p.) solo in questa maniera ti potrai assicurare una vacanza ben gestita ed un minimo di assistenza in caso di necessità.
Deborah
Io ti consiglio di provare con Karambola, teorema( att. che però pecca nell 'assitenza in caso di necessità), Idee per Viaggiare...
Con Karambola ad es stai come prezzo attorno 1400/1450 p.p. tax incluse ad es su Asdu a Malè Nord, e chi c'è stato ne ha parlato molto bene.
Io ti consiglio vivamente una cosa: la volta che vai alle Maldive , vai con un t.o. affidabile che lavori bene, considera anche di spendere magari qualcosina in più ( magari 50/100 euro in più p.p.) solo in questa maniera ti potrai assicurare una vacanza ben gestita ed un minimo di assistenza in caso di necessità.
Deborah
Re: DOMANDA PER CHI LAVORA IN AGENZIA VIAGGI ( IMPORTANTE )
Ciao!
Ti consiglio di valutare la proposta di Gaba, in assoluto la migliore....
altrimenti resta sempre Ellaidhoo in linea con il prezzo da voi indicato ma personalmente non credo che nesssun collega con un briciolo di buon senso la proporrebbe mai per un viaggio di nozze......
saluti
Simona
Ti consiglio di valutare la proposta di Gaba, in assoluto la migliore....
altrimenti resta sempre Ellaidhoo in linea con il prezzo da voi indicato ma personalmente non credo che nesssun collega con un briciolo di buon senso la proporrebbe mai per un viaggio di nozze......
saluti
Simona
Ciao Deborah,
no non sono mai stata a Ellaidhoo (e dubito ci andro' mai....)
in assoluto l'isola più cementata delle Maldive per citare la frase di un'altra collega con la quale sono pienamente d'accordo....
poi io credo che molto dipenda da cosa ci si aspetta da una vacanza.
Se un cliente cerca il prezzo più che la qualità può andare ma solo come ultima spiaggia.......Penso che sullo stesso livello ci sia qualcosa di meno ''bruttino'' ma questo naturalmente è il mio parere....
ciao e buon lavoro (ma ormai siamo a fine......)
Simona
no non sono mai stata a Ellaidhoo (e dubito ci andro' mai....)
in assoluto l'isola più cementata delle Maldive per citare la frase di un'altra collega con la quale sono pienamente d'accordo....
poi io credo che molto dipenda da cosa ci si aspetta da una vacanza.
Se un cliente cerca il prezzo più che la qualità può andare ma solo come ultima spiaggia.......Penso che sullo stesso livello ci sia qualcosa di meno ''bruttino'' ma questo naturalmente è il mio parere....
ciao e buon lavoro (ma ormai siamo a fine......)
Simona
-
Ciao Ragazzi e grazie a tutti !
Ho valutato tutte le vostre proposte ma :
1) ASDU è al completo per gennaio.
2) ELLAIDHOO sinceramente daccordo con voi.. troppo cementata!
3) Per ALIMATHA l'offerta non c'è... ( Ho telefonato sia alla valtur e ho verificato anche con un'agenzia WELCOLME)
A questo punto preferisco rimandare a marzo.. voi che ne dite?
GRAZIE A TUTTI VOI RAGAZZI !
Ho valutato tutte le vostre proposte ma :
1) ASDU è al completo per gennaio.
2) ELLAIDHOO sinceramente daccordo con voi.. troppo cementata!
3) Per ALIMATHA l'offerta non c'è... ( Ho telefonato sia alla valtur e ho verificato anche con un'agenzia WELCOLME)
A questo punto preferisco rimandare a marzo.. voi che ne dite?
GRAZIE A TUTTI VOI RAGAZZI !
"Ho speso quasi tutti miei soldi in donne alcol e macchine veloci, il resto li ho sperperati..."
GEORGE BEST
GEORGE BEST
-
Dopo in niño non si hanno + garanzie sul tempo in nessun posto.
Spera in una bella botta di fortuna....qualunque periodo scegli....in teoria fino a fine aprile dovresti andare tranquillo.
Al posto tuo, se non devi programmare le vacanze con largo anticipo, terrei d'occhio i last minute.
A volte su Caesartour ce ne sono che coprono periodi abbastanza lunghi, quindi non sono poi tanto Last.
Ps: prova a chiedere anke x Ranveli (swantour)....il servizio nn è eccezionale, ma l'isola è davvero bellissima!
Spera in una bella botta di fortuna....qualunque periodo scegli....in teoria fino a fine aprile dovresti andare tranquillo.
Al posto tuo, se non devi programmare le vacanze con largo anticipo, terrei d'occhio i last minute.
A volte su Caesartour ce ne sono che coprono periodi abbastanza lunghi, quindi non sono poi tanto Last.
Ps: prova a chiedere anke x Ranveli (swantour)....il servizio nn è eccezionale, ma l'isola è davvero bellissima!
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
É una sensazione da vivere.
non devi chiamare alpitour, ma un'agenzia appartenente al gruppo welcome!!
trova quella + vicina a te al sito www.welcomeonline.it
e vedrai anche l'offerta che ti ho detto
trova quella + vicina a te al sito www.welcomeonline.it
e vedrai anche l'offerta che ti ho detto
"LA VITA E' IN MANO A CHI E' CAPACE DI SOGNARE... E CORRE IL RISCHIO DI VIVERE X I PROPRI SOGNI"