consigli per un sogno !
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
consigli per un sogno !
Ciao a tutti , è la prima volta che scrivo , ma ho letto tutti i topic , gran parte dei racconti e sono mesi e mesi che sfoglio cataloghi su cataloghi per decidere... decidere cosa vi chiederete bè decidere l'isola dei miei sogni ...
la realizzazione sarebbe durante la "settimana bianca" dal 7 di febbraio al 15 , una settimana durante la quale realizzerò il mio sogno : le maldive
odddio odddio ci penso e ci ripenso ogni giorno
a parte il fatto che in effetti per avere 18 anni ho già girato mezzo mondo , ma le maldive sono le maldive e non faccio altro che immaginarmi già la sotto al sole con pinne e maschera a "snorkellare" eh eh
bè le info's che io&mum&rest of family vorremmo sapere , visto che in agenzia di viaggio queste cose spesso non le dicono , secondo voi qual'è il meglio che per quella settimana si possa trovare ad un prezzo attorno ai 1850-2100 euro
insomma mi sembra abbastanza , la fortuna è che cmq la settimana non è altissima stagione qua in italia
bhe tornando al discorso , qual'è il meglio che si può trovare a quella cifra secondo voi ?
vi dò l'ordine d'importanza nella scelta dell'isola
1.Laguna - Mare
2. Camere e se è possibile overwater bungalow
3. bellezza barriera corallina + flora&fauna
4. Frequentazioni (insomma spererei non solo coppiette visto che ho anche bisogno d un pizzico di vita sociale )
ok so che sembrerà complicato ma provateci !!! vorrei che tutto fosse perfetto insomma ci siamo capiti !
grazie a tutti
GiO
[/i]
la realizzazione sarebbe durante la "settimana bianca" dal 7 di febbraio al 15 , una settimana durante la quale realizzerò il mio sogno : le maldive
odddio odddio ci penso e ci ripenso ogni giorno
a parte il fatto che in effetti per avere 18 anni ho già girato mezzo mondo , ma le maldive sono le maldive e non faccio altro che immaginarmi già la sotto al sole con pinne e maschera a "snorkellare" eh eh
bè le info's che io&mum&rest of family vorremmo sapere , visto che in agenzia di viaggio queste cose spesso non le dicono , secondo voi qual'è il meglio che per quella settimana si possa trovare ad un prezzo attorno ai 1850-2100 euro
insomma mi sembra abbastanza , la fortuna è che cmq la settimana non è altissima stagione qua in italia
bhe tornando al discorso , qual'è il meglio che si può trovare a quella cifra secondo voi ?
vi dò l'ordine d'importanza nella scelta dell'isola
1.Laguna - Mare
2. Camere e se è possibile overwater bungalow
3. bellezza barriera corallina + flora&fauna
4. Frequentazioni (insomma spererei non solo coppiette visto che ho anche bisogno d un pizzico di vita sociale )
ok so che sembrerà complicato ma provateci !!! vorrei che tutto fosse perfetto insomma ci siamo capiti !
grazie a tutti
GiO
[/i]
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Per quei prezzi, Rannalhi del Ventaglio forse potrebbe andarti bene?
Ti sconsiglio solo gli overwater, costano un occhio della testa, e sono nella parte piu' "brutta" (se cosi' si puo' dire, "brutto" e' qua un concetto relativo!!) dell'isola.
Tra l'altro, c'e' l'all inclusive (escluso gli alcolici), il che non e' male alle Maldive.
Ciao, e benvenuto nel club!
Ti sconsiglio solo gli overwater, costano un occhio della testa, e sono nella parte piu' "brutta" (se cosi' si puo' dire, "brutto" e' qua un concetto relativo!!) dell'isola.
Tra l'altro, c'e' l'all inclusive (escluso gli alcolici), il che non e' male alle Maldive.
Ciao, e benvenuto nel club!
Rannalhi forse ma come isola non è un gran chè è sull atollo di male e fa schifo cmq col bagget ci stai forse ti consiglio meglio maayafuschi è ad ari è molto piu bello poi il villagio è migliore che rannalhi te lo posso assicurare io ci sono stato in tutte e due le isole e fondali nessun paragone !ciao
ma che ventaglio viaggi sicuro con alpitour poi rannalhi fanno schifo i bungalow se così si possono chiamare (vado in un villaggio e giro piuttosto che dormire alle maldive in 4 su una palazzina orribile) sò che dighirri è migliore oppure come diceva ????? maayafuschi è pure bella per i fondali maayatia la secca stupenda però spendi qualcosa in piu che rannalhi ma la struttura li merita