Dicembre

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Tilli

Dicembre

Messaggio da Tilli »

Ciao a tutti, vorrei prenotare una vacanza alle maldive per l'inizio di dicembre...lo so che sono in largo anticipo, ma mi sapete dire com'è il tempo?
Lalina

Messaggio da Lalina »

Di solito dovrebbe essere già cominciata la stagione secca, ma quest'anno (noi eravamo lì dal 12 al 20) abbiamo trovato tre giorni di brutto tempo su sette ... ma ti assicuro che la vacanza è stata splendida ugualmente ... :wink:
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

concordo..anche io ero lì nello stesso periodo...

purtroppo novembre e dicembre sono un mese di transizione monsone..che quest'anno ha fatto i capricci ritardando... :evil: :evil:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Ospite

Re: Dicembre

Messaggio da Ospite »

Tilli ha scritto:Ciao a tutti, vorrei prenotare una vacanza alle maldive per l'inizio di dicembre...lo so che sono in largo anticipo, ma mi sapete dire com'è il tempo?
Dicembre scorso (2005)
Prima settimana : poco vento 2 gg pioggia per un'oretta tre volte sl gg (come una medicina) sole..mare incerto con vasti temporali che si inseguivano qui e là
Ultima settimana/prima gennaio: pioggia (in 15gg) 5 gg come sopra..vento "allegro" ,ma indeciso sulla direzione (girava da sud est a nord est ) mare mosso 80% ...sole con vento...marea decisamente rilevante,corrente come se il monsone fosse già girato con decisone (cosa che era in corso ,ma non del tutto accertata..)
Pomeriggio/notte del 31.12 : evidentemente si è sentito in colpa il tempo ed ha "fatto" bello ,tranquillo soleggiato e notte stellata.
Il giorno dopo : idem come prima.
Ciao M
Serenel

Messaggio da Serenel »

Mamma mia c'è già chi pensa al viaggio di dicembre

Le Maldive ci fanno uscire pazzi :mrgreen:
Lalina

Messaggio da Lalina »

Mamma mia c'è già chi pensa al viaggio di dicembre

Le Maldive ci fanno uscire pazzi
E' vero!!! ma ricorda ... chi prima prenota meno spende e meglio sceglie!!! :wink:
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

io sono partita il 4 dicembre fino al 12...

settimana fantastica: nemmeno una goccia di pioggia se non una sera 10 minuti!!! a volte non c'erano nemmeno nuvole in cielo :shock: :shock:
Rispondi