bebe' al palm beach

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
lady oscar

bebe' al palm beach

Messaggio da lady oscar »

ciao a tutti vorrei andare 2 settimane al palm beach,inizio maggio,pensate sia il posto adatto ad una bambina di 14 mesi?qualcuno di voi ha provato questa esperienza?datemi un consiglio mamme e papa' :lol:
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

Ciao lady oscar !! Quest'anno e' stata la nostra terza volta al Palm con due cuccioli di 4 e 6 aa !! Quindi vai serena ,sara' meraviglioso !! CCCCIIIAAAOOOO
giudit

Messaggio da giudit »

ciao lady oscar.....
io sono stata ad agosto - non al palm beach ma a Maafushivaru - con Giacomo, 17 mesi...... vai tranquilla .... eravamo più sconvolti noi di lui tra fuso orario e viaggio.... quindi .... penso che replicheremo ad agosto
buona vacanza
giulia
giulia

bodu hura 1999
kanu hura + eagle ray 2001
maafusfhivaru 2005
Ospite

Messaggio da Ospite »

Paolo Castellano ha scritto:Ciao lady oscar !! Quest'anno e' stata la nostra terza volta al Palm con due cuccioli di 4 e 6 aa !! Quindi vai serena ,sara' meraviglioso !! CCCCIIIAAAOOOO
grazie dell'incoraggiamento,ma come avete fatto x le pappe avete riempito le valigie di omogeneizzati?
lady oscar

Anonymous ha scritto:
Paolo Castellano ha scritto:Ciao lady oscar !! Quest'anno e' stata la nostra terza volta al Palm con due cuccioli di 4 e 6 aa !! Quindi vai serena ,sara' meraviglioso !! CCCCIIIAAAOOOO
grazie dell'incoraggiamento,ma come avete fatto x le pappe avete riempito le valigie di omogeneizzati?
x paolo castellano
come avete fatto x le pappe avete riempito le valigie
di omo?
giudit

Messaggio da giudit »

giacomo mangiava quelllo che mangiavamo noi.... pasta e pesce alla griglia
l'unica cosa che mi sono portata da casa a parte i pannolini è stato un pò di latte perchè mi avevano detto che li c'era solo latte in polvere ... e i biscotti plasmon.....
per il latte una volta arrivata ho scoperto che avevano quello liquido come da noi .....
giulia

bodu hura 1999
kanu hura + eagle ray 2001
maafusfhivaru 2005
Paolo Castellano

Ciao Lady Oscar !!! Per quanto rigurda la pastina , omogeneizzati , brodo vegetale , pannolini , creme solari e medicine d ' urgenza da portarti in volo ,ci devi pensare tu anche se il Resort e' rifornito quasi giornalmnte anche da Dubai ,, quindi non ti potra' succedere niente di terribile!! Al ristorante c'e' una zona dove ti cucinano quello che vuoi ( acqua per la pappa ), dove troverai pomodoro parmiggiano e riso !! Se vuoi un consiglio tanto per scaramanzia mi porterei Il Santo Nopron in volo !! Ma in genere non serve !! Vedrai che meraviglia hai scelto il posto piu' bello del mondo .........non troverai un posto dove togliere le scarpe a tua figlia per 15 giorni !! Ricordati di avere attenzione per l' aria condizionata in camera !! Ti verra voglia i primi giorni di tenerla accesa !! Lascia perdere, meglio il ventilatore o comunque spengila sempre quando entri in camera !!! CCCCCCIIIIIAAAAAOOOO LLLLLEEEEEDDDDDYYYYYY
lady oscar

grazie di tutto...non vediamo l'ora.paolo anche noi siamo di roma!!!cciiaaoo
Paolo Castellano

Ciao Lady Oscar !! Oltre al pesce alla griglia , prova la PAPAIA !! Noi l'abbiamo scoperta solo quest ' anno !! E' fantastica !! CCCIIIIIAAAAAOOOO da tutti noi !!
Rispondi