Alimathà 28.01.05 possibile tutto pieno?!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Alimathà 28.01.05 possibile tutto pieno?!!!
Volevamo andare ad Alimathà il 28.01.05 ma l'agenzia dove solitamente andiamo per i nostri viaggi ci ha detto che è tutto pieno, qualcuno sa indicarci un'isola dove ci sia un pò di animazione per le nostre gemelle di 9 anni? possibilmente almeno una gratuita, periodo fine gennaio febbraio mi piacerebbe atollo di Ari Grazie aspetto notizie
Re: Alimathà 28.01.05 possibile tutto pieno?!!!
E non solo se chiedi altre destinazioni trovi pieno lo stesso con Alpitour....vedi io con Zanzibar !!!
E dire che il catalogo non è uscito proprio da molto....
Ora io dico, con la crisi nera che c'è possibile che prenotare NON SOLO PER LE MALDIVE con questo T.O., diviene quasi impossibile ??
Per me puzza di losco !!
Chissà che magari 1 mese prima lo stesso T.O. mette in offerta proprio quella settimana che mesi prima era piena !!!
Allora noi vacanzieri come ci dobbiamo comportare ??
E' UNO SCHIFOOOOO !!!
Già i momenti sono quelli che sono, se poi i T.O. continuano a fregarsene dei bisogni dei clienti...alla fine......
Saluti
E dire che il catalogo non è uscito proprio da molto....
Ora io dico, con la crisi nera che c'è possibile che prenotare NON SOLO PER LE MALDIVE con questo T.O., diviene quasi impossibile ??
Per me puzza di losco !!
Chissà che magari 1 mese prima lo stesso T.O. mette in offerta proprio quella settimana che mesi prima era piena !!!
Allora noi vacanzieri come ci dobbiamo comportare ??
E' UNO SCHIFOOOOO !!!
Già i momenti sono quelli che sono, se poi i T.O. continuano a fregarsene dei bisogni dei clienti...alla fine......
Saluti
Caro SAMPEI sono d'accordissimo con te: la politica di Alpitour e' un po' strana, non sempre riesco a capirla (io lavoro nel settore!) poiche' il "trucchetto" e' che spesso vendono posti ad alcuni gruppi che poi, puntualmente, non li confermano tutti cosi' ti trovi sparata sul mercato un'offerta sulla settimana che tu avevi chiesto e x la quale non c'era posto: quindi ti arrabbi e giustamente non sai come comportarti; quello che posso suggerirti e' di chiedere alla tua agenzia di fiducia (ne hai una vero?) di tenere d'occhio la situazione ne di chiamarti subito nel caso si liberasse qualcosa! in alternativa: cambia T.O.
CIAO
CIAO
ciao, noi partiamo per Alimatha il 24 gennaio e sembrava non ci fossero posti ancora prima dell'uscita dei cataloghi, ma se ti affidi a una buona agenzia e aspetti qualche posto viene fuori. Noi infatti abbiamo già fatto su un bel gruppetto di persone che partono tutte da Venezia. Auguri e buona fortuna
Alexx
anch io volevo prenotare con alpitour proprio alimathà era il mese di ottobre e in agenzia mi avevano detto che i posti per il bimbo gratis erano finiti (coigentati)non mi facevano il prenota prima se il bimbo era gratis e mi facevano pagare una quota volo così la chiamano loro di 200 euro!!!!! allora mi pono questa domanda ma chi và alle maldive con il bimbo gratis e il prenota prima? per me nessuno.. cmq se vuoi ti posso aiutare anche la francorosso fa là stessa cosa bambini gratis per gennaio e ti rispondono sempre come alpitour anche perchè francorosso e alpitour sono lo stesso poi mi sono informato qualche altro tour operator che dava i bambini gratis columbus oluveli era il villaggio ma dal 13 dicembre non hanno piu il villaggio azzz allora ho tirato le conclusioni e mi son fatto un po i miei conti e ho visto che quest ultimo veniva fuori lo stesso prezzo anche se il bimbo pagava però non è il massimo per le maldive ohloveli (vedi piscina campo da tennis 2 rist etc.) cmq adesso ohloveli lo ha la azemar attenta che fa parecchi owerboking cmq con hotelplan c è un villaggio molto economica si chiama fhanlohi mi sembra costa poco e poi dicono che non è così male ma il problema sai qual è che se capita che sei su una settimana che ci siano tutti ceki oppure tutti cinesi il bimbo con chi sta???????? cmq credimi anch io ho ancora da prenotaree è imbarazzante e poii tour operator per me in italia fanno schifo fanno publicità tipo 45 gg prima prenoti risparmio 250 euro poi non è vero nulla se hai bimbi sappimi dire qualcosa magari ci trioviamo con i bimbi nello stesso villaggio
partirò per alimathà il 17 gennaio. ho due bimbi di 4 e 6 anni.
ho prenotato in agenzia a metà di ottobre, appena sono usciti i cataloghi, non ho avuto nessuna difficoltà e la mia agenzia non mi ha per nulla accennato che non c'era più disponibilità nonostante glielo abbia chiesto più volte dopo averlo letto su questo forum.
purtroppo ieri l'agenzia mi ha chiamato e mi ha detto che il bungalow è prenotato mentre causa la crisi volare airlines mi hanno parcheggiato in attesa fin quando non si saprà come ci faranno partire.
speriamo beneeeeeeeeeeee
è una vita che aspetto questa vacanza alle maldive
ho prenotato in agenzia a metà di ottobre, appena sono usciti i cataloghi, non ho avuto nessuna difficoltà e la mia agenzia non mi ha per nulla accennato che non c'era più disponibilità nonostante glielo abbia chiesto più volte dopo averlo letto su questo forum.
purtroppo ieri l'agenzia mi ha chiamato e mi ha detto che il bungalow è prenotato mentre causa la crisi volare airlines mi hanno parcheggiato in attesa fin quando non si saprà come ci faranno partire.
speriamo beneeeeeeeeeeee
è una vita che aspetto questa vacanza alle maldive
Re: Alimathà 28.01.05 possibile tutto pieno?!!!
scusate mi dite quanto si spende complessivamente 2 adulti + 2 bimbi???