forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ciao ragazzi, il mio dovere l'ho fatto corrette alla sezione racconti, hanno pubblicato il mio reportage da Athuruga. ora aspetto i vostri!!!! ciao a presto
Che meraviglia Pamela....
Complimenti per racconto , foto e per la tua bella famiglia!!!
Athuruga e' sempre meravigliosa...
Grazie perche' mi hai fatto ricordare un bel po' di cose...
Il ristorante e' ancora gestito da un cuoco italiano?
grazie mille grazie grazie mi mettete in imbarazzo con tutti questi complimenti.
a dire la verità non lo so se il cuoco era italiano, ma forse no altrimenti penso che lo avrebbero reso noto; comunque sia la cucina era lo stesso di un livello ottimo
no era la prima volta. in realtà la foto dell'avatar è stata scattata lo scorso anno a Thudufushi, non l'ho inserita io tra le foto del racconto, ma Claudia e Dario quando lo hanno sistemato per la pubblicazione, non so perchè, bisognerebbe chiederlo a loro.
ma che spirito di osservazione!!!!!