vodafone
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
vodafone
Ho letto i topic vecchi riguardante i cell alle maldive(nello specifico Dhiggiri) e mi sono documentata su www.190.it, ma mi restano lacuni dubbi
Ho una ricaricabile vodafone abilitata x ricevere e chiamare all'estero ma NON ho l'addebito su carta di credito, quindi i mie dubbi sono:
- possono chiamare dalle maldive e/o ricevere chiamate?
- posso inviare e/o ricevere sms?
- posso usare il numero breve 414 x conoscere traffico residuo?
grazie mille
Ilaria
Ho una ricaricabile vodafone abilitata x ricevere e chiamare all'estero ma NON ho l'addebito su carta di credito, quindi i mie dubbi sono:
- possono chiamare dalle maldive e/o ricevere chiamate?
- posso inviare e/o ricevere sms?
- posso usare il numero breve 414 x conoscere traffico residuo?
grazie mille
Ilaria
Dhiggiri giugno 04 - Dhiggiri marzo 06
- mujan
- Contatta:
Puoi chiamare e ricevere chiamate, ricevere sms ma non credo che tu possa inviarli. Il 414 non è attivo, occorre fare quello specifico x l'estero (che non ricordo) ma non ti conviene utilizzarlo perchè carissimo.
Ti consiglio di effettuare chiamate dalla reception o, ancora meglio, di farti chiamare lì dall'Italia.
Ti consiglio di effettuare chiamate dalla reception o, ancora meglio, di farti chiamare lì dall'Italia.
Ciao!
X quanto riguarda vodafone confermo non riesci a chiamare il 414.
Per quanto riguarda le chiamate stai attenta xchè anche se ti fai chiamare sono sempre 3 euro al minuto più un tot che la vodafone non sa quantificare aggiunto dall'operatore delle maldive.Quindi non avendo l'addebito su carta si fa presto a finire il credito..
Meglio sms a 1 euro l'uno..più econimico!!
buona vacanza
Sarah
X quanto riguarda vodafone confermo non riesci a chiamare il 414.
Per quanto riguarda le chiamate stai attenta xchè anche se ti fai chiamare sono sempre 3 euro al minuto più un tot che la vodafone non sa quantificare aggiunto dall'operatore delle maldive.Quindi non avendo l'addebito su carta si fa presto a finire il credito..
Meglio sms a 1 euro l'uno..più econimico!!
buona vacanza
Sarah
Ma gli sms si riesce sia a mandarli che a riceverli????
Sapete se è lo stesso per la tim???
Una domanda ancora: la possibilità di mandarli e riceverli dipende dall'atollo o è così dappertutto?
Io andrò a Bathala ad aprile ed è la mia prima volta alle maldive....però vorrei sapere come comunicare con l'Italia!!!!
grazie a tutti....
Sapete se è lo stesso per la tim???
Una domanda ancora: la possibilità di mandarli e riceverli dipende dall'atollo o è così dappertutto?
Io andrò a Bathala ad aprile ed è la mia prima volta alle maldive....però vorrei sapere come comunicare con l'Italia!!!!
grazie a tutti....
Lisa