nika-lato sud

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
nausika

nika-lato sud

Messaggio da nausika »

A tutti gli appassionati del nika (come me) volevo segnalare una cosa di cui mi sono accorta stamattina e che mi ha lasciata molto perplessa; guardando il tariffario di intravco ho notato che il lato sud dell' isola costa 60 euro al giorno (che non mi paiono bruscolini) in più rispetto alla tariffa "normale". Per carità, magari mi stupisco solo io, però voglio dire che in realtà metà isola, perchè tale è il lato sud (ben 15 stanze su 30), non costa affatto la cifra che viene indicata come quota "da catalogo". L'anno scorso ho chiesto se potevo avere una stanza lato sud e, compatibilmente con la disponibilità, l'ho avuta senza alcun sovrapprezzo. Ma perchè uno deve pagare 60 euro in più quando le stanze sono identiche e il servizio è identico? Ho come la sensazione che di anno in anno le cose precipitino in maniera esagerata e la cosa non mi piace per niente...
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao Nausika. Il tuo disappunto per la questione è anche il mio. Ho notato la cosa con l’uscita del nuovo tariffario INTRAVCO. Considera che sul lato nord ci sono i sovrapprezzi per le Jacuzzi Beach, la manovra non è molto trasparente. Peccato.
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
nausika

Messaggio da nausika »

Considera che sul lato nord ci sono i sovrapprezzi per le Jacuzzi Beach
Ah, ecco, quindi la quota da catalogo riguarderà veramente pochissime stanze...vabbè Obi, almeno noto che anche qualcun altro condivide la mia perplessità :roll:
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Già. Staremo a vedere, temo stravolgimenti… :(
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Obi Max ha scritto:Già. Staremo a vedere, temo stravolgimenti… :(
Lo credo anch'io...Qualcosa di poco chiaro in effetti c'è... :?
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Rispondi