Un saluto ai ragazzi del Blue Tribe
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Un saluto ai ragazzi del Blue Tribe
Rientrato alla base sento già la mancanza di moofushi.
Sperando di rivedervi presto (magari a luglio) vi saluto e vi ringrazio di tutto...
Sperando di rivedervi presto (magari a luglio) vi saluto e vi ringrazio di tutto...
DANIELE
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
CIAO BRONTO CI MANCHI ANCHE TU, E LA TUA SIMPATIA. INFATTI IL TUO SOPRANNOME "BRONTO" CONTRASTA INCREDIBILMENTE CON IL TUO MODO DI ESSERE COSI' SEMPRE SORRIDENTE E POSITIVO. SPERO DI INCONTRARTI NUOVAMENTE IN LUGLIO PER DELLE EMOZIONANTI IMMERSIONI NELLE PASS DI MOOFUSHI CON CORRENTE IN ENTRATA E TANTI SQUALI....... SALUTAMI TANTO IL TUO ISTRUTTORE E MIO CARO AMICO DELL'ELBA, STEFANO MAGRO.
UN ABBRACCIO CIAO ENZO.
UN ABBRACCIO CIAO ENZO.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
- MARTA MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
- IGINO MOOFUSHI D.C.
Ciao Bronto,
e' stato un piacere, rendere la tua vacanza divertente, in quanto sei tu stesso che lo hai reso possibile...come si dice "Ogni parola e' un seme", cioe' e' quello che pensiamo della vita che rende possibile il tutto.
Ho finalmente conosciuto la Princy, ha gia' fatto il discover e devo dire che in acqua e' molto brava. Mi ha gentilmente fatto avere il libro, che ho iniziato a leggere...: un tempo gli uomini veri girarono il mondo cantando...
Ti aspetto a luglio bronto, tanti auguri
IGINO
e' stato un piacere, rendere la tua vacanza divertente, in quanto sei tu stesso che lo hai reso possibile...come si dice "Ogni parola e' un seme", cioe' e' quello che pensiamo della vita che rende possibile il tutto.
Ho finalmente conosciuto la Princy, ha gia' fatto il discover e devo dire che in acqua e' molto brava. Mi ha gentilmente fatto avere il libro, che ho iniziato a leggere...: un tempo gli uomini veri girarono il mondo cantando...
Ti aspetto a luglio bronto, tanti auguri
IGINO
IGINO SCOCCO BLUE TRIBE MOOFUSHI