annullo voli
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
annullo voli
voglio avvisare tutti che 280 passegeri sono bloccati da alpitour da 2 giorni in hotel...informazioni zero, ogni 10 ore rinvio voli ...agonia dilagante e rinunce di 210...in 70 resistiamo ma credo le vacanze finite prima ancora di iniziare...non auguro a nessuno di partire...rinunciate fin che potete se non vi assicurano nessuna garanzia...non potersi muovere, non avere informazioni,assiastenza alpitour nulla...speriamo nella serieta della agenzia di prenotazione vacanza...partre per 5 giorni non credo convenga il presunto(?????????????????????????) rimborso...si parte anche solo per 2 giorni...con che coraggio ...volo di stasera annullato 2 ore prima per guasto aereo sostitutivo....chi ci crede ....portare la persone alla esasperazione per partire non ha senso...chi come me sta vivendo questa situazione non dormira nemmeno stanotte...purtroppo non posso spiegare meglio ora...chi non ha prenotato aspetti...lo stress fisico ma soprattutto mentale ci sta distruggendo...e le maldive rimangono forse solo un sogno...il sogno che da 3 mesi mi dava la buonanotte e il buongiorno...
un abbraccio a tutti
un abbraccio a tutti
Re: annullo voli
triste ha scritto:voglio avvisare tutti che 280 passegeri sono bloccati da alpitour da 2 giorni in hotel...informazioni zero, ogni 10 ore rinvio voli ...agonia dilagante e rinunce di 210...in 70 resistiamo ma credo le vacanze finite prima ancora di iniziare...non auguro a nessuno di partire...rinunciate fin che potete se non vi assicurano nessuna garanzia...non potersi muovere, non avere informazioni,assiastenza alpitour nulla...speriamo nella serieta della agenzia di prenotazione vacanza...partre per 5 giorni non credo convenga il presunto(?????????????????????????) rimborso...si parte anche solo per 2 giorni...con che coraggio ...volo di stasera annullato 2 ore prima per guasto aereo sostitutivo....chi ci crede ....portare la persone alla esasperazione per partire non ha senso...chi come me sta vivendo questa situazione non dormira nemmeno stanotte...purtroppo non posso spiegare meglio ora...chi non ha prenotato aspetti...lo stress fisico ma soprattutto mentale ci sta distruggendo...e le maldive rimangono forse solo un sogno...il sogno che da 3 mesi mi dava la buonanotte e il buongiorno...
un abbraccio a tutti