forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciaoa tutti
...un mio amico l'anno scorso è stato alle maldive (purtroppo non so dove) e il suo album fotografico era pieno di "conigli che prendevano il sole sulle spiaggia"!!!!
A voi è mai capitato di vederne?
Volevo sapere se era una prerogativa di quel posto, o è facile vederli alle maldive!
grazie...ciao
Si in molte isole mi è capitato di vederne non in spiaggia ma sicuramente in mezzo al verde. Da quello che so insieme ai gatti (anche di questi ne ho visti) si mangiano gli eventuali topi.
Ciao Paolo
ma no!!! Paolo si riferiva ai gatti maldiviani!
Approposito...grazie Paolo! Spero di vederne anch'io! Nel senso...si va alle maldive per la barriera corallina, i pesci etc etc etc...però dovrebbe essere un esperienza simpatica incontrare animali "nostrani" in quel paradiso!
AAaaaaaaHHHHHHHH ditemi che ci sono anche a kihaad che forse abbiamo deciso per quest'isola! io adoro i conigliiiii!! ahaqhha che forza conigli alle maldive