maldive in barca

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Sarah

maldive in barca

Messaggio da Sarah »

Ciao a tutti!! :D
Mi piacerebbe fare una di quelle vacanze crociera con tante belle immersioni...
Qualcuno sa a chi mi posso rivolgere x trovare viaggi organizzati?
Grazie
Sarah
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ormai la maggior parte dei T.O. propone la crociera come alternativa alla vacanza sull'isola: ne trovi di tutti i tipi e di tutte le cifre (da quelle economiche con Karambola alle super lusso....), dipende da quello che cerchi! :wink: E' possibile anche prenotarle direttamente.
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
mirsub53

Messaggio da mirsub53 »

sono appena rientrato :( da una splendida crociera sulla barca Giulia! Ottima per gli ampi spazi vivibili sia in esterno che all'interno. Immersioni fantastiche nelle pass, grazie alla profonda competenza di Gianni, guida decisamente molto preparata e capace di illustrare come in fotografia i tuffi in programma. Con il breefing riusciva a farti già assaporare le "bolle" e la corrente. Non ti dico che cosa abbiamo visto!!! ma credimi di tutto e di più: un esempio? 90 min. di immersione con mante, aquile di mare, squali, tonni, barracuda, carangidi, coralli e coralli e colori. :D
Ti consiglio sicuramente di provare e vedrai che le Maldive avranno un sapore ancora più forte (solo se sei sub). :wink:
Buone bolle
Ranhalli 2000 - Bodu Huraa 2002 - Dighufinolhu 2004 - Barca Giulia 2006 -
Rispondi