Laguna Beach Resort

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Elysan

Laguna Beach Resort

Messaggio da Elysan »

Ormai è fatta!
Ieri, dopo pause pranzo estenuanti a valutare tutte le offerte in circolazione a parlare con due agenti di viaggio al giorno, abbiamo prenotato al Laguna Beach Resort!
Qualche perplessità ce l'ho sul fatto che la barriera non è facilmente raggiungibile e che il posto mi sembra un po' "formale".

Per favore, chi c'è stato ultimamente può darmi qualche informazione utile su barriera, abbigliamento (spero di non dover essere obbligata al "vestitino da cena" tutte le sante sere) e qualsiasi altra cosa che vi ha colpito (nel bene e nel male)?

Grazie a tutti in anticipo

ElY
elysan

chi è stato al laguna???

Messaggio da elysan »

non ho ricevuto nessuna risposta e ho paura sia un brutto segno! Per favore chi è stato al Laguna Beach può dirmi qualcosa?
Grazie
Ely
travel

Messaggio da travel »

Non ci sono molte notizie perchè l'isola non è tra quelle più frequentate dagli Italiani.

Ma perchè non ti sei informata prima di prenotare? :mrgreen:
Immagine
elysan

Messaggio da elysan »

Perchè sono le classiche cose che devi decidere in due minuti perchè i posti, a detta dell'agenzia, scarseggiano. dici che devo temere? Tu lo conosci?
sky
Contatta:

Messaggio da sky »

Forse era l'isola più conveniente (ai tuoi agenti di viaggio) :roll: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
atomicjoe

Laguna Beach Resort

Messaggio da atomicjoe »

qualcuno è stato di recente ?
grazie
alberto
alberto dell
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciao noi ci siamo stati a gennaio il vero paradiso bello il villaggio le spiagge la cucina mi e rimasto nel cuore
ANNYB

Messaggio da ANNYB »

CIAO IO CI SONO STATA A GENNAIO NIENTE VESTITO DA SERA FIDATI
CIBO OTTIMO SPIAGGIA OTTIMA BARRIERA OTTIMA E IL VERO PARADISO E VERO CI SONO POCHI ITALIANI NEI 10 GG CHE CI SONO STATA DI ITALIANI ERAVAMO IN 6
MA E IL VERO PARADISO
Rispondi