Al Nika con un bimbo di 11 mesi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Al Nika con un bimbo di 11 mesi
Ciao a tutti, siamo due genotori che vorrebbero andare al Nikka in luglio con il loro pargolo che avrà 11 mesi. Tutti ci dicono che siamo incoscenti, noi non abbiamo avuto ancora il coraggio di andare a prenotare, abbiamo bisogno dei vostri consigli e rassicurazioni.
Ciao i3rigo!
Benvenuto.
Per quanto riguarda il Nika, confermo l’opinione di Mujan, la struttura è di ottimo livello e sia voi che il bimbo vi troverete benissimo, anche se il Nika non è il resort ideale per un pargolo.
Per il volo: le classi Eurofly sono tre (dalla + economica) Joy, Koncept e Style. Le differenze sostanziali attengono al cibo (penoso in Joy) e alle poltrone (molto comode e spaziose in Style), detto questo a meno di non spendere molto poco, io non ripeterei l’upgrade di categoria tentato nel settembre 2005.
Riguardo al bimbo, oltre alle precauzioni dettate dal buon senso, mi raccomando di consultare il vostro pediatra prima della prenotazione, soltanto lui potrà darvi un parere valido in merito all’opportunità di portarlo.
Benvenuto.
Per quanto riguarda il Nika, confermo l’opinione di Mujan, la struttura è di ottimo livello e sia voi che il bimbo vi troverete benissimo, anche se il Nika non è il resort ideale per un pargolo.
Per il volo: le classi Eurofly sono tre (dalla + economica) Joy, Koncept e Style. Le differenze sostanziali attengono al cibo (penoso in Joy) e alle poltrone (molto comode e spaziose in Style), detto questo a meno di non spendere molto poco, io non ripeterei l’upgrade di categoria tentato nel settembre 2005.
Riguardo al bimbo, oltre alle precauzioni dettate dal buon senso, mi raccomando di consultare il vostro pediatra prima della prenotazione, soltanto lui potrà darvi un parere valido in merito all’opportunità di portarlo.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Io sì però non sono ancora mamma! Ma non vedo l'ora di esserlo per portate il mio bimbo o bimba alle Maldive
Certo vorrei un'isola con la presenza del medico e mi risulta che al Nika questa sia garantita, anche se credo anche io che forse non è una delle isole più indicate per i bimbi!
Certo vorrei un'isola con la presenza del medico e mi risulta che al Nika questa sia garantita, anche se credo anche io che forse non è una delle isole più indicate per i bimbi!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Concordo in pieno con mujan. Ricordati di 'verniciarlo' costantemente con la crema solare e fallo bere spesso (molto importante anche in aereo) e vedrai.Ti assicuro che i bimbi stanno molto meglio alle Maldive piuttosto che in Riviera Romagnola...Se poi si sceglie un'isola del livello di Nika i problemi non sussistono proprio!
Ciao
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
Io non sconsiglio il Nika tanto per il bimbo ma più che altro per gli altri clienti... mi spiego da quello che ho letto mi sembra di aver capito che il Nika è una di quelle strutture che sceglie chi ha voglia di assoluta tranquillità e privacy. Quindi io se avessi un bimbo magari particolarmente agitato o "rumoroso" penso che eviterei di andare lì. Poi magari tuo figlio è tranquillissimo e quindi non ci sarebbero problemi. Ripeto che quello che ho scritto è frutto di impressioni nate da ciò che ho letto. Magari ho un'idea totalmente distorta del resort!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Hai centrato esattamente la questione.Fiamma ha scritto:Io non sconsiglio il Nika tanto per il bimbo ma più che altro per gli altri clienti... mi spiego da quello che ho letto mi sembra di aver capito che il Nika è una di quelle strutture che sceglie chi ha voglia di assoluta tranquillità e privacy. Quindi io se avessi un bimbo magari particolarmente agitato o "rumoroso" penso che eviterei di andare lì. Poi magari tuo figlio è tranquillissimo e quindi non ci sarebbero problemi. Ripeto che quello che ho scritto è frutto di impressioni nate da ciò che ho letto. Magari ho un'idea totalmente distorta del resort!
Obi Max - max@tuttomaldive.it