prezzi un po aumentati per andare a Bathala

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

francobarbara

prezzi un po aumentati per andare a Bathala

Messaggio da francobarbara »

Ieri siamo stati in agenzia per prendere visione dei prezzi per una vacanza a Bathala ma ci siamo accorti di un notevole rincaro dei prezzi: lo scorso agosto sempre per andare a bathala avevamo speso 1800 euro a testa senza aver usufruito di nessun sconto particolare, ieri ci e stato detto che per la stessa vacanza quest anno ci vogliono 2100 euro a testa.... 300 euro a persona ci sembrano un po troppi per la stessa vacanza da un anno al altro. Volevamo sapere se qualcuno che ha prenotato ad agosto le cifre tornano oppure la mia agenzia visto che i prezzi se li sono fatti dire per tel non si sono capiti ( siccome il nuovo catalogo estate azemar non lo avevano) . Ciao Franco e Barbara
joste

Messaggio da joste »

a luglio costa 1580 a testa più

61 PER 2 (ASSICURAZIONE)
60 PER 2 (QUOTA ISCRIZIONE)
15 PER 2 (TASSE APT)
50 PER 2 (ADEGUAMENTO DA RIVEDERE)

totale 1766 euro a testa
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Ospite

Messaggio da Ospite »

si ok ad agosto? qualcuno ha i prezzi? anzi jaoste se ci puoi scivere la tabella di agosto sul catalogo che hai grazie
meb

Messaggio da meb »

Io ho prenotato ad agosto per due settimane ( partenza 30 luglio pero' )
Non ho i prezzi esatti perchè il catalogo non era ancora uscito ( settimana scorsa ) e mi hanno fatto il preventivo per telefono dall'agenzia ma la prima settimana ricordo per certo che fosse piu' di duemila euro.
Per i giorni successivi 140 euro a notte.
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

è ragazzi il vero spirito delle maldive Piace
.... e bathala ha tutte le caratteristiche che hanno reso le maldive quello che sono , infatti è un'isola:
Selvaggia, con una forma incantevole,un reef che la circonda completamente (questo piace molto agli snorkellisti) ed ad una pinnata dalla riva, una vegetazione rigogliosa, un resort molto informale.
Insomma ha in se' l'effetto "Robinson Cruseu", quello che ti lascia il segno.

Aumenta la domanda e cosi' il prezzo dell'isola (domanda/offerta) :wink:

ciao
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

anche athuruga rispetto allo scorso anno è aumentata...
ma penso che tutti i to abbiano ritoccato le quote!! :evil: :evil: e 300 euro di aumento sono veramente tanti!!! :evil: :evil:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

:shock: :shock: :shock: 300oooooooooooo :? :? :? :?
spero gli crollino le prenotazioni ... schifidi. ( almeno quel che basta per fatr riabbassare i prezzi :wink: )
Rupi

Messaggio da Rupi »

Bisogna vedere magari sono aumenti dovuti al fatto che hanno adeguato i prezzi dei voli per via del rincaro del carburante.
Certo che se poi dopo aver pagato vengono ancora a chiedere soldi per il rincaro del carburante, c'è qualche cosa che non va.
Inoltre 300 EUR mi sembrano tantissimi.
FORZA AMBRI ! STOP CORVI !

Isole visitate: Ellaidhoo 2001 - Velavaru 2002 - Olhuveli 2003 - Thudufushi 2007
Ospite

Messaggio da Ospite »

può anche darsi che il carburante abbia influito sul prezzo, anche se i nostri bei 46 euri a testa di adeguamento carburante sono da aggiungere alla quota che è di 2.150,00 a testa contro i 1.760,00 dell'anno scorso, stesso periodo!!! mi sembra un eccesso! comunque grazie a tutti per le info
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

e sì purtroppo ormai l'adeguamento carburante è sempre da considerare.... i tour operator si ingrassano grazie a questi aumenti :evil: :evil:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

:evil: :evil: :evil: :evil: blueeeeeee
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Madoogali costa 350 euro in più, offerta 2006 (2.150) contro offerta 2005 (2.500). Quindi siamo intorno al 16% di aumento, più o meno in linea con gli altri operatori.

Nel 2016, di questo passo, un paio di settimane alle Maldive in luglio costeranno 10.000 euro e in febbraio 18.000.

Mi domando come sia possible aumentare i prezzi delle vacanze del 15-20% l'anno (persino gli stabilimenti balneari albissolesi seguono la tendenza). Non so il vostro, ma il mio stipendio non cresce del 15% annuo e credo che fra 4-5 anni ben pochi saranno in grado di godersi i piccoli atolli dell'Oceano Indiano.

Purtroppo la tendenza è evidente: con lo sviluppo a due cifre annue di certi Paesi, fra 10 anni le nostre amate isole (i bagni albissolesi non credo proprio) saranno popolate soltanto da ricchi russi, arabi degli Emirati e cinesi.

:( :( :(
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ooops: ho notato di aver inserito una constatazione negativa senza fornire soluzione.

Sapete cosa vi dico? Mettiamoci d'accordo, fondiamo una società e realizziamo un resort alle Maldive: guadagneremo tanti di quei quattrini alle spalle di russi, arabi e cinesi; ci staremo tutto l'anno; selezioneremo solo chi ci piace e chi condivide lo spirito giusto!!! :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Gavriela veNahum ha scritto:Ooops: ho notato di aver inserito una constatazione negativa senza fornire soluzione.

Sapete cosa vi dico? Mettiamoci d'accordo, fondiamo una società e realizziamo un resort alle Maldive: guadagneremo tanti di quei quattrini alle spalle di russi, arabi e cinesi; ci staremo tutto l'anno; selezioneremo solo chi ci piace e chi condivide lo spirito giusto!!! :D

Condivido e sottoscrivo!!!! 8)
gattanera

Messaggio da gattanera »

Ci sto!!!!! :D :D :D :D :D
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
Rispondi