il prezzo cala dopo il saldo!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
il prezzo cala dopo il saldo!
dopo aver saldato il viaggio, dopo 3 giorni mi accorgo che il prezzo sul sito è calato di 100 euro, stesso giorno di partenza ,stesso villaggio.
ce un rimborso ?
non mi sembra giusto, dovesse rimanere cosi per me!
chi è competente mi dia una risposta...
grazie
l'agenzia è Cisalpina
saluti
ce un rimborso ?
grazie
l'agenzia è Cisalpina
saluti
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Evidentemente hanno messo una nuova offerta, in questo caso non si può fare nulla, tranne arrabbiarsi
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Cara Titti, è grave che si ritenga logica una simile porcheria: significa che è stata metabolizzata e ormai è tollerata. Platone qualche hanno fa non prenotava le sue vacanze con i tour operator attuali, ma aveva confermato già allora che "in mezzo a tanta licenza, nasce e germoglia una malapianta. La Tirannia."titti ha scritto:e va beh.... ma è logico che le offerte last minute + si avvicinano alla partenza e + ci sono posti liberi i prezzi calino..... mica solo con cisalpina....
Sarebbe "logico" e, aggiungo io, corretto, se contemporaneamente si rimborsasse chi ha già pagato di piú. Certe pratiche da noi ammesse spudoratamente, in Finlandia (e in molti altri Paesi civili) sono regolate e punite severamente.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Re: il prezzo cala dopo il saldo! CISALPINA
fabrizio67 ha scritto:dopo aver saldato il viaggio, dopo 3 giorni mi accorgo che il prezzo sul sito è calato di 100 euro, stesso giorno di partenza ,stesso villaggio.
ce un rimborso ?
grazie
l'agenzia è Cisalpina
saluti
mi ha chiamato l'alpitour e mi hanno detto che l'adeguamento carburante lo decidono le compagnie aeree. ok .
da cliente posso avere in allegato la comunicazione in fotocopia della neos, dell'adeguamento carburante?
dato che il viaggio è stato pagato quindi ...questa è una cosa in +...perchè non puoi costruire un pacchetto viaggio sul forse ci sara o forse no !
mi è stato risposto dall'alpitour: no! deve accettare sulla fiducia. e poi l'adeguamento carburante se c'è e d'obbligo !
giudicate Voi
da cliente posso avere in allegato la comunicazione in fotocopia della neos, dell'adeguamento carburante?
dato che il viaggio è stato pagato quindi ...questa è una cosa in +...perchè non puoi costruire un pacchetto viaggio sul forse ci sara o forse no !
mi è stato risposto dall'alpitour: no! deve accettare sulla fiducia. e poi l'adeguamento carburante se c'è e d'obbligo !
giudicate Voi