il prezzo cala dopo il saldo!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

fabrizio67

il prezzo cala dopo il saldo!

Messaggio da fabrizio67 »

dopo aver saldato il viaggio, dopo 3 giorni mi accorgo che il prezzo sul sito è calato di 100 euro, stesso giorno di partenza ,stesso villaggio.
ce un rimborso ?
non mi sembra giusto, dovesse rimanere cosi per me!
chi è competente mi dia una risposta...
grazie
l'agenzia è Cisalpina
saluti
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Evidentemente hanno messo una nuova offerta, in questo caso non si può fare nulla, tranne arrabbiarsi :evil:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

...e non prenotare piú con Cisalpina! :roll: E qui non ci vuole un esperto per capirlo. Mi domando quando regolamenteranno queste porcherie. :evil:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

e va beh.... ma è logico che le offerte last minute + si avvicinano alla partenza e + ci sono posti liberi i prezzi calino..... mica solo con cisalpina.... :roll:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

titti ha scritto:e va beh.... ma è logico che le offerte last minute + si avvicinano alla partenza e + ci sono posti liberi i prezzi calino..... mica solo con cisalpina.... :roll:
Cara Titti, è grave che si ritenga logica una simile porcheria: significa che è stata metabolizzata e ormai è tollerata. :? Platone qualche hanno fa non prenotava le sue vacanze con i tour operator attuali, ma aveva confermato già allora che "in mezzo a tanta licenza, nasce e germoglia una malapianta. La Tirannia."

Sarebbe "logico" e, aggiungo io, corretto, se contemporaneamente si rimborsasse chi ha già pagato di piú. Certe pratiche da noi ammesse spudoratamente, in Finlandia (e in molti altri Paesi civili) sono regolate e punite severamente. :roll:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Sarebbe "logico" e, aggiungo io, corretto, se contemporaneamente si rimborsasse chi ha già pagato di piú. Certe pratiche da noi ammesse spudoratamente, in Finlandia (e in molti altri Paesi civili) sono regolate e punite severamente.
infatti a volte mi viene voglia di lasciare il belpaese :roll: :roll: :roll: :?
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

la maggior parte delle offerte last minute non sono retroattive...solo alcuni operatori rendono le offerte retroattive...(ma sono proprio pochi!!)
Immagine
Dhonveli 2006
fabrizio67

se avete un contratto di viaggio ( magari di cisalpina) leggete gli art 6 e art 7 , forse a qualcosa ci si puo appellare.
grazie
Ospite

Re: il prezzo cala dopo il saldo! CISALPINA

Messaggio da Ospite »

fabrizio67 ha scritto:dopo aver saldato il viaggio, dopo 3 giorni mi accorgo che il prezzo sul sito è calato di 100 euro, stesso giorno di partenza ,stesso villaggio.
ce un rimborso ?
non mi sembra giusto, dovesse rimanere cosi per me!
chi è competente mi dia una risposta...
grazie
l'agenzia è Cisalpina
saluti
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

beh ma gheven.. allora cessa lo scopo di LAST MINUTE..... :roll:
Immagine
fabrizio67

era un offerta già in last minute, per correttezza ci dovrebbero essere 2 modi di fare prezzi, da catalogo e last minute e i lastminute non si dovrebbe cambiare per correttezza di chi ha già acquistato.....mi sembra che i prezzi da catalogo siano fissi ? o no !
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

però, anche se hai ragione, i tour operator pur di farsi fuori i posti invenduti, all'ultimo se non li hanno riempiti,li svendono..... last second...
purtroppo funziona così.. però penso che se tu avessi preso un offerta last second saresti stato ben contento..... purtroppo funziona così... :roll: :roll:
Immagine
fabrizio67

secondo voi è giusto pagare anche l'adeguamento carburante dopo sto trattamento..se sono scesi 110 euro stanno nel pacchetto come costi quindi....! o no!
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ma l'adeguamento carburante lo pagheranno anche quelli che hanno avuto lo sconto di 110 euro... :?
fabrizio67

mi ha chiamato l'alpitour e mi hanno detto che l'adeguamento carburante lo decidono le compagnie aeree. ok .
da cliente posso avere in allegato la comunicazione in fotocopia della neos, dell'adeguamento carburante?
dato che il viaggio è stato pagato quindi ...questa è una cosa in +...perchè non puoi costruire un pacchetto viaggio sul forse ci sara o forse no !

mi è stato risposto dall'alpitour: no! deve accettare sulla fiducia. e poi l'adeguamento carburante se c'è e d'obbligo !

giudicate Voi
Rispondi