[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 175: Undefined array key "forum_id"
www.tuttomaldive.it • il prezzo cala dopo il saldo!
Pagina 1 di 3

il prezzo cala dopo il saldo!

Inviato: sab mag 20, 2006 2:53 pm
da fabrizio67
dopo aver saldato il viaggio, dopo 3 giorni mi accorgo che il prezzo sul sito è calato di 100 euro, stesso giorno di partenza ,stesso villaggio.
ce un rimborso ?
non mi sembra giusto, dovesse rimanere cosi per me!
chi è competente mi dia una risposta...
grazie
l'agenzia è Cisalpina
saluti

Inviato: sab mag 20, 2006 3:02 pm
da Rosaria
Evidentemente hanno messo una nuova offerta, in questo caso non si può fare nulla, tranne arrabbiarsi :evil:

Inviato: sab mag 20, 2006 4:34 pm
da Ghevèn
...e non prenotare piú con Cisalpina! :roll: E qui non ci vuole un esperto per capirlo. Mi domando quando regolamenteranno queste porcherie. :evil:

Inviato: lun mag 22, 2006 1:52 pm
da titti
e va beh.... ma è logico che le offerte last minute + si avvicinano alla partenza e + ci sono posti liberi i prezzi calino..... mica solo con cisalpina.... :roll:

Inviato: lun mag 22, 2006 7:50 pm
da Ghevèn
titti ha scritto:e va beh.... ma è logico che le offerte last minute + si avvicinano alla partenza e + ci sono posti liberi i prezzi calino..... mica solo con cisalpina.... :roll:
Cara Titti, è grave che si ritenga logica una simile porcheria: significa che è stata metabolizzata e ormai è tollerata. :? Platone qualche hanno fa non prenotava le sue vacanze con i tour operator attuali, ma aveva confermato già allora che "in mezzo a tanta licenza, nasce e germoglia una malapianta. La Tirannia."

Sarebbe "logico" e, aggiungo io, corretto, se contemporaneamente si rimborsasse chi ha già pagato di piú. Certe pratiche da noi ammesse spudoratamente, in Finlandia (e in molti altri Paesi civili) sono regolate e punite severamente. :roll:

Inviato: mar mag 23, 2006 9:10 am
da giacosub
Sarebbe "logico" e, aggiungo io, corretto, se contemporaneamente si rimborsasse chi ha già pagato di piú. Certe pratiche da noi ammesse spudoratamente, in Finlandia (e in molti altri Paesi civili) sono regolate e punite severamente.
infatti a volte mi viene voglia di lasciare il belpaese :roll: :roll: :roll: :?

Inviato: mar mag 23, 2006 9:26 am
da samy70
la maggior parte delle offerte last minute non sono retroattive...solo alcuni operatori rendono le offerte retroattive...(ma sono proprio pochi!!)

Inviato: mar mag 23, 2006 1:22 pm
da fabrizio67
se avete un contratto di viaggio ( magari di cisalpina) leggete gli art 6 e art 7 , forse a qualcosa ci si puo appellare.
grazie

Re: il prezzo cala dopo il saldo! CISALPINA

Inviato: mar mag 23, 2006 1:28 pm
da Ospite
fabrizio67 ha scritto:dopo aver saldato il viaggio, dopo 3 giorni mi accorgo che il prezzo sul sito è calato di 100 euro, stesso giorno di partenza ,stesso villaggio.
ce un rimborso ?
non mi sembra giusto, dovesse rimanere cosi per me!
chi è competente mi dia una risposta...
grazie
l'agenzia è Cisalpina
saluti

Inviato: mar mag 23, 2006 2:35 pm
da titti
beh ma gheven.. allora cessa lo scopo di LAST MINUTE..... :roll:

Inviato: mar mag 23, 2006 3:01 pm
da fabrizio67
era un offerta già in last minute, per correttezza ci dovrebbero essere 2 modi di fare prezzi, da catalogo e last minute e i lastminute non si dovrebbe cambiare per correttezza di chi ha già acquistato.....mi sembra che i prezzi da catalogo siano fissi ? o no !

Inviato: mar mag 23, 2006 3:08 pm
da titti
però, anche se hai ragione, i tour operator pur di farsi fuori i posti invenduti, all'ultimo se non li hanno riempiti,li svendono..... last second...
purtroppo funziona così.. però penso che se tu avessi preso un offerta last second saresti stato ben contento..... purtroppo funziona così... :roll: :roll:

Inviato: gio mag 25, 2006 10:35 pm
da fabrizio67
secondo voi è giusto pagare anche l'adeguamento carburante dopo sto trattamento..se sono scesi 110 euro stanno nel pacchetto come costi quindi....! o no!

Inviato: ven mag 26, 2006 7:09 am
da Davide
Ma l'adeguamento carburante lo pagheranno anche quelli che hanno avuto lo sconto di 110 euro... :?

Inviato: ven mag 26, 2006 1:29 pm
da fabrizio67
mi ha chiamato l'alpitour e mi hanno detto che l'adeguamento carburante lo decidono le compagnie aeree. ok .
da cliente posso avere in allegato la comunicazione in fotocopia della neos, dell'adeguamento carburante?
dato che il viaggio è stato pagato quindi ...questa è una cosa in +...perchè non puoi costruire un pacchetto viaggio sul forse ci sara o forse no !

mi è stato risposto dall'alpitour: no! deve accettare sulla fiducia. e poi l'adeguamento carburante se c'è e d'obbligo !

giudicate Voi