Sarebbe possibile aprire una sezione del forum (come lo sono OffTopic, Letture Varie, Discussioni Maldive ecc ecc) dove poter aprire un topic per ogni resort (ovviamente non tutti subito ma mano a mano che si scrivono i messaggi per le singole isole) dove sia possibile inserire un proprio parere soggettivo sulle stesse, una sorta di valutazione...
Essendo fatte da noi del forum le persone che vorranno potranno sempre chiedere info sul perchè di una determinata valutazione ecc ecc.
Secondo me fatta a pagella non porta neanche via troppo tempo:
Ovviamente Voi che siete stati alle Maldive potreste contribuire con inserire le voci che potrebbe essere più interessanti per la valutazione del resort:
Io ci provo... (tenendo conto che non ho ancora visitato alcun atollo e quindi faccio valutazioni a caso)
Atollo SHAQMALE
Classificazione Stelle 5***** (lol è il mio ci mancherebbe)
Spiaggia: 10
Vicinanza reef: 8
Bellezza Reef: 9
Pulizia Spiaggia: 10
Grandezza Spiaggia: 8
Grandezza Camera: 7
Pulizia Camera: 5 (so omo nun so pulì

Qualità Ristorante: 8 (so omo ma in cucina c'è la donna

Escursioni: 2
Lunghezza Trasferimento: 3 ore col canotto!
Animazione: nulla, la sera so stanco ce vo qualcuno che rianimi me!
Prezzo del viaggio ¬ 200,00 tutto incluso
Periodo 15-22 giugno 2020
In questo modo chiunque avesse visitato il resort e volesse dire la sua su quelle voci potrebbe semplicemente cliccare su RIPORTA e cambiare voti e valutazioni del precedente visitatore...
Potrebbe essere utile?
So che su internet qualcosa del genere c'è già ma un conto è se le cose me le dicono Pinco e Pallino da Ctania, Trento o Canicattì, un conto se me le dicono Obi&Max, Mujan, Titti, Gattanera, Alberto85 ecc ecc che se mi dicono fandonie al prossimo raduno di tuttomaldive si ritrovano senza lo stereo in macchina