BATHALA SERVIZI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
CARLAN ARRIGO

BATHALA SERVIZI

Messaggio da CARLAN ARRIGO »

Tra tre settimane mi recherò a Bathala (overbooking permettendo) e gradirei sapere da qualcuno che vi è stato di recente se in dotazione ai servizi sono compresi l'asciugacapelli, i saponi, shampoo, ecc.. . Gradirei anche un commento sulla qualità della cucina. Grazie
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Sposto il tuo messaggio nella sezione più idonea del forum, in modo da renderlo più visibile ;)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

...stavo per scrivere a qualcuno di spostare questo topic..ma come sempre vince il tempismo di Mujan! :wink:
Immagine
Dhonveli 2006
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Bathala (overbooking permettendo)
ma scusate ma li' ... lo fanno sempre questo cacchio di overbooking ... è Mujan ?? No. te lo chiedo perchè è fra le mie preferite :roll:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Discorso complicato, diciamo che statisticamente parlando è una delle isole più a rischio di overbooking, soprattutto in alta stagione. (Fortunatamente a nessun mio cliente è mai capitato...).
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

E probabilmente in futuro la cosa dovrebbe essere risolta definitivamente. Incrociamo le pinne.
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
clarita

Messaggio da clarita »

Ciao Carlan!
sono tornata da bathala il 16 agosto!
Per quanto riguarda i servizi c'e' tutto quello che hai citato.Io mi ero portata tutto da casa,ma non ho mai usato ne' il mio asciugacapelli ne' il loro:a Bathala il clima e' molto informale,nessuno si preoccupa del look, e poi tra e bagni e doccia i capelli erano sempre bagnati! :wink:
In pratica portati solo costumi qualche pareo e magliette x il ristorante,maschere pinne e boccaglio!Il boccaglio lo devi avere x forza,il resto e' a disposizione anche li gratuitamente,ma se li hai e ti trovi bene con la tua attrezzatura portala comunque!
X la cucina non aspettarti mega buffet:a Bathala non ci sono sprechi da grande villaggio!C'e' sempre pasta saltata al momento, pesce alla piastra, due tipi di riso,pollo,carne,patate,verdure varie e poi il buffet dolci!
Nel complesso si mangia bene ma non molto vario di giorno in giorno!
Una volta a settimana pizza!
Ti consiglio la cena sulla spiaggia a base di aragosta:buona e romantica vale la spesa! :wink:
Salutami Bathala...non ti deludera'!
clarita

Messaggio da clarita »

:roll: OPS!Non avevo visto la data del post! :mrgreen:
Sei andato prima di me!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

:mrgreen: :mrgreen:
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Rispondi