Rannalhi, White sands, Taj coral reef
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Rannalhi, White sands, Taj coral reef
Ciao a Tutti come da titolo la mia agenzia mi ha proposto queste 3 mete, devo partire i primi di ottobre per un viaggio di nozze di 2 settimane, e visto che non so proprio nulla delle maldive chidevo un vostro aiuto.
Grazie
Grazie
- mujan
- Contatta:
Sono isole molto diverse, dipende da quali sono le vostre priorità!
Molto sommariamente, Rannalhi è un villaggio con animazione, mentre le altre due hanno animazione inesistente. Come reef è meglio quello di Ari, però White Sands ha la barriera non raggiungibile a nuoto e quindi dovete considerare che per uscire a fare snorkeling occorre usare la barca. Il Taj è molto curato come resort ma la spiaggia è piccola e gli over water sono esteticamente bruttini...
Dovete valutare in base alle vostre esigenze.
Molto sommariamente, Rannalhi è un villaggio con animazione, mentre le altre due hanno animazione inesistente. Come reef è meglio quello di Ari, però White Sands ha la barriera non raggiungibile a nuoto e quindi dovete considerare che per uscire a fare snorkeling occorre usare la barca. Il Taj è molto curato come resort ma la spiaggia è piccola e gli over water sono esteticamente bruttini...
Dovete valutare in base alle vostre esigenze.
Ciao, non ho capito bene la tua domanda !alexone ha scritto:ok grazie, ho visto che Rannalhi è l'unica cha ha l'all inclusive...... che cosa è effettivamente a pagamento?
Se è intesa a Rannalhi, a pagamento ci sono i superalcolici, le escursioni, il minibar in camera, il centro massaggi, e il diving.
Se la domanda invece era riferita ad altro, proponila più specificatamente.
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
ciao, la domanda era volta proprio al servizio bar, di solito con l'all inclusive posso chiedere tutto senza pagare, però mi sembra di aver capito che in quest'isola non è prorio così, era per questo che chiedevo cosa era a pagamento.
Un altra domanda le stanze, come sono? il fatto che siano su 2 piani tolgono l'intimita ?? nel senso che se quelli che sono sotto o sopra parlano, camminano o altro ...... dall'altra stanza si sente?
Un altra domanda le stanze, come sono? il fatto che siano su 2 piani tolgono l'intimita ?? nel senso che se quelli che sono sotto o sopra parlano, camminano o altro ...... dall'altra stanza si sente?
alexone ha scritto:... le stanze, come sono? il fatto che siano su 2 piani tolgono l'intimita ?? nel senso che se quelli che sono sotto o sopra parlano, camminano o altro ...... dall'altra stanza si sente?
No, anzi se sei al primo piano, hai la massima intimità. Puoi tenere le tende aperte in ogni momento e nessuno portrà guardarci dentro. Al piano terra invece, devi prestare un pò di attenzione a chi passa davanti ai vialetti. In ogni caso, tutte le stanze sono insonorizzate e non senti minimamente chi ti stà accanto, sopra o sotto.
Per le bevande a pagamento si intende caffè espresso, liquori, amari, whiskey.
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007