alimathà (bravoclub) o Rihiveli Beach resort(franR) o White Sand R(eden)
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
alimathà (bravoclub) o Rihiveli Beach resort(franR) o White Sand R(eden)
Ciao Ragazzi,
Ormai per domani devo dare una conferma....
Devo sceglire fra questi tre anzi ce pure Valutr (Mahureva) non so che fare!!!!!!! Come dicevo negli argomenti passati voglio una vacanza col mare stupendo con il massimo di confort considerando che non so se me la posso permettere un'altra vacanza cosi(viaggio di nozze) !!!!! Quindi che scelgo?
Allora questo e quello che mi hanno proposto per 7notti a 9 giorni:
White Sand Resort( Atollo ari sud)----->4800 in due
Valtur (Mahureva)----------------------->4900
alimathà (bravoclub)--------------------->4400(O.W. 4900)
Rihiveli Beach resort(franR)-------------->5700
Aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuto
Ormai per domani devo dare una conferma....
Devo sceglire fra questi tre anzi ce pure Valutr (Mahureva) non so che fare!!!!!!! Come dicevo negli argomenti passati voglio una vacanza col mare stupendo con il massimo di confort considerando che non so se me la posso permettere un'altra vacanza cosi(viaggio di nozze) !!!!! Quindi che scelgo?
Allora questo e quello che mi hanno proposto per 7notti a 9 giorni:
White Sand Resort( Atollo ari sud)----->4800 in due
Valtur (Mahureva)----------------------->4900
alimathà (bravoclub)--------------------->4400(O.W. 4900)
Rihiveli Beach resort(franR)-------------->5700
Aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuto
- mujan
- Contatta:
Perchè non provi a considerare anche Dhiggiri? Come prezzo è più o meno come Alimathà ma secondo me è superiore.
Prova a leggere i racconti di viaggio: http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri%20viaggi.htm
Mentre sulla stessa cifra di Rihiveli puoi valutare Nika! http://www.tuttomaldive.it/Nika%20Hotel%20viaggi.htm
Prova a leggere i racconti di viaggio: http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri%20viaggi.htm
Mentre sulla stessa cifra di Rihiveli puoi valutare Nika! http://www.tuttomaldive.it/Nika%20Hotel%20viaggi.htm
Ciao Mujan grazie pe la risposta!!!
Cmq volevo prenotare per Dhighiri ma e tutto pieno!!!!!!!
Sono passato per un sacco di agenzie 'Valtur',Alpitur,hotelplan,bravoclub,francorosso,ventaglio,besttours,eden......e sono disponibili solo queste tre destinazioni per la data che devo partire io , purtroppo le ferie sono poche e non posso spostrale!!!!!!!
Anzi se conosci qualche tuoroperator cha ha disponibiltà accetto tutti i suggerimenti
altrimenti mi vedo costretto a scegliere fra queste destinazioni per il 14 agosto.
per dhighiri ce disponibilità pe due settimane ma non me lo posso permettere..mannaggia!!!
allora che faccio
c
Sono passato per un sacco di agenzie 'Valtur',Alpitur,hotelplan,bravoclub,francorosso,ventaglio,besttours,eden......e sono disponibili solo queste tre destinazioni per la data che devo partire io , purtroppo le ferie sono poche e non posso spostrale!!!!!!!
Anzi se conosci qualche tuoroperator cha ha disponibiltà accetto tutti i suggerimenti
altrimenti mi vedo costretto a scegliere fra queste destinazioni per il 14 agosto.
per dhighiri ce disponibilità pe due settimane ma non me lo posso permettere..mannaggia!!!
allora che faccio
c
- mujan
- Contatta:
Tra quelle indicate direi Alimathà...Anonymous ha scritto:
allora che faccio
c
Allora noi Lunedi andiamo a prenotare per il 24 Agosto alla fine optiamo per Alimathà solo che non sappiamo se sceglire gli overwater o i beach bounglows. Voi che cosa avete scelto?Perche io non ho trovato nessuna fot degli OW che mi ha fatto capire come sono quindi non so se prenderlo o no!!!Mele ha scritto:Ciao, io e il mio ragazzo abbiamo scelto Alimathà... partiamo il 13 agosto. Eravamo molto indecisi, poi abbiamo pensato che nei Bravo club ci siamo sempre trovati bene.
Voi avete deciso??
Angelo
mujan ha scritto:Tra quelle indicate direi Alimathà...Anonymous ha scritto:
allora che faccio
c
Grazie Mujan,
Hai delle notizie sugli OW preche non so se ne vale la pena o no magri sono piu belli i beach Bounglows .
che ne dici?
Angsan ha scritto:Allora noi Lunedi andiamo a prenotare per il 24 Agosto alla fine optiamo per Alimathà solo che non sappiamo se sceglire gli overwater o i beach bounglows. Voi che cosa avete scelto?Perche io non ho trovato nessuna fot degli OW che mi ha fatto capire come sono quindi non so se prenderlo o no!!!Mele ha scritto:Ciao, io e il mio ragazzo abbiamo scelto Alimathà... partiamo il 13 agosto. Eravamo molto indecisi, poi abbiamo pensato che nei Bravo club ci siamo sempre trovati bene.
Voi avete deciso??
Angelo
Noi niente overwater! Ho visto delle foto e devo dire che nn erano niente male... ma va bene così! Deve essere cmq bello uscire dalla camera ed avere i piedi nella sabbia.. e che sabbia!!!!
Peccato che nn ci troviamo.. noi torniamo al 21!!
Mele ha scritto:Angsan ha scritto:Allora noi Lunedi andiamo a prenotare per il 24 Agosto alla fine optiamo per Alimathà solo che non sappiamo se sceglire gli overwater o i beach bounglows. Voi che cosa avete scelto?Perche io non ho trovato nessuna fot degli OW che mi ha fatto capire come sono quindi non so se prenderlo o no!!!Mele ha scritto:Ciao, io e il mio ragazzo abbiamo scelto Alimathà... partiamo il 13 agosto. Eravamo molto indecisi, poi abbiamo pensato che nei Bravo club ci siamo sempre trovati bene.
Voi avete deciso??
Angelo
Noi niente overwater! Ho visto delle foto e devo dire che nn erano niente male... ma va bene così! Deve essere cmq bello uscire dalla camera ed avere i piedi nella sabbia.. e che sabbia!!!!
Scusami mele,
la nostra partenza e il 14 non il 24 ))))))
Sono in crisi ow o no.
Cmq ci vedremo di sicuro allora:..
Grazie se hai qualche foto dei beach mandamele pure o magari mi da un link...cmq auguri per la per il bimbo che sta per arrivareclarice ha scritto:Ciao! Posso solo dirti che noi siamo stati ad Alimathà ad ottobre 05 e gli OW erano ancora in costruzione, quindi sicuramente saranno belli e soprattutto nuovi di zecca!!! Le camere beach bungalows comunque sono carine e pulitissime e noi ci siamo trovati davvero benissimo!!!!
Ciao mele ,Mele ha scritto:Angsan ha scritto:Allora noi Lunedi andiamo a prenotare per il 24 Agosto alla fine optiamo per Alimathà solo che non sappiamo se sceglire gli overwater o i beach bounglows. Voi che cosa avete scelto?Perche io non ho trovato nessuna fot degli OW che mi ha fatto capire come sono quindi non so se prenderlo o no!!!Mele ha scritto:Ciao, io e il mio ragazzo abbiamo scelto Alimathà... partiamo il 13 agosto. Eravamo molto indecisi, poi abbiamo pensato che nei Bravo club ci siamo sempre trovati bene.
Voi avete deciso??
Angelo
in un'altra discussione che ho aperto tu hai risposto a un mio dilemma dicendo che hai prenotato ad aprile e ti hanno detto che erano gli ultmi posti su un atollo medio grande cioè alimathà. A me hanno detto la stessa cosa ma a fine giugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'e qualcosa che non torna.....o no!!???
- mujan
- Contatta:
E' una cosa abbastanza normale, ad aprile i posti erano contingentati con il "prenota prima"...Di conseguenza si sbloccavano poche camere alla volta. Ora realmente sono le ultime disponibilità.Angsan ha scritto:
Ciao mele ,
in un'altra discussione che ho aperto tu hai risposto a un mio dilemma dicendo che hai prenotato ad aprile e ti hanno detto che erano gli ultmi posti su un atollo medio grande cioè alimathà. A me hanno detto la stessa cosa ma a fine giugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'e qualcosa che non torna.....o no!!???
Gli Over Water di Alimathà li puoi trovare qua:
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... imatha.htm
...A me sembrano belli, un pensierino si potrebbe anche fare
Angsan ha scritto:Ciao mele ,Mele ha scritto:Noi niente overwater! Ho visto delle foto e devo dire che nn erano niente male... ma va bene così! Deve essere cmq bello uscire dalla camera ed avere i piedi nella sabbia.. e che sabbia!!!!Angsan ha scritto: Allora noi Lunedi andiamo a prenotare per il 24 Agosto alla fine optiamo per Alimathà solo che non sappiamo se sceglire gli overwater o i beach bounglows. Voi che cosa avete scelto?Perche io non ho trovato nessuna fot degli OW che mi ha fatto capire come sono quindi non so se prenderlo o no!!!
Angelo
A questo punto mi viene da pensare che nel mio caso si riferiva agli ultimi posti per lo sonto del prenota prima... non volevo scoraggiare nessuno!!