alimathà (bravoclub) o Rihiveli Beach resort(franR) o White Sand R(eden)

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Angsan

alimathà (bravoclub) o Rihiveli Beach resort(franR) o White Sand R(eden)

Messaggio da Angsan »

Ciao Ragazzi,

Ormai per domani devo dare una conferma....

Devo sceglire fra questi tre anzi ce pure Valutr (Mahureva) non so che fare!!!!!!! Come dicevo negli argomenti passati voglio una vacanza col mare stupendo con il massimo di confort considerando che non so se me la posso permettere un'altra vacanza cosi(viaggio di nozze) !!!!! Quindi che scelgo?
Allora questo e quello che mi hanno proposto per 7notti a 9 giorni:

White Sand Resort( Atollo ari sud)----->4800 in due
Valtur (Mahureva)----------------------->4900
alimathà (bravoclub)--------------------->4400(O.W. 4900)
Rihiveli Beach resort(franR)-------------->5700

Aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuto
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Perchè non provi a considerare anche Dhiggiri? Come prezzo è più o meno come Alimathà ma secondo me è superiore. ;)
Prova a leggere i racconti di viaggio: http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri%20viaggi.htm
Mentre sulla stessa cifra di Rihiveli puoi valutare Nika! :) http://www.tuttomaldive.it/Nika%20Hotel%20viaggi.htm
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao Mujan grazie pe la risposta!!!

Cmq volevo prenotare per Dhighiri ma e tutto pieno!!!!!!!
Sono passato per un sacco di agenzie 'Valtur',Alpitur,hotelplan,bravoclub,francorosso,ventaglio,besttours,eden......e sono disponibili solo queste tre destinazioni per la data che devo partire io , purtroppo le ferie sono poche e non posso spostrale!!!!!!!
Anzi se conosci qualche tuoroperator cha ha disponibiltà accetto tutti i suggerimenti
altrimenti mi vedo costretto a scegliere fra queste destinazioni per il 14 agosto.
per dhighiri ce disponibilità pe due settimane ma non me lo posso permettere..mannaggia!!!

allora che faccio
c
Mele

Messaggio da Mele »

Ciao, io e il mio ragazzo abbiamo scelto Alimathà... partiamo il 13 agosto. Eravamo molto indecisi, poi abbiamo pensato che nei Bravo club ci siamo sempre trovati bene.
Voi avete deciso?? :o
Mele
joste

Messaggio da joste »

io sceglierei Nika se è allo stesso prezzo di rhiveli
da favola :wink:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Anonymous ha scritto:
Sono passato per un sacco di agenzie 'Valtur',Alpitur,hotelplan,bravoclub,francorosso,ventaglio,besttours,eden......e sono disponibili solo queste tre destinazioni per la data che devo partire io , purtroppo le ferie sono poche e non posso spostrale!!!!!!!
Anzi se conosci qualche tuoroperator cha ha disponibiltà accetto tutti i suggerimenti
altrimenti mi vedo costretto a scegliere fra queste destinazioni per il 14 agosto.

allora che faccio
c
Tra quelle indicate direi Alimathà... :wink:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Angsan

Messaggio da Angsan »

Mele ha scritto:Ciao, io e il mio ragazzo abbiamo scelto Alimathà... partiamo il 13 agosto. Eravamo molto indecisi, poi abbiamo pensato che nei Bravo club ci siamo sempre trovati bene.
Allora noi Lunedi andiamo a prenotare per il 24 Agosto alla fine optiamo per Alimathà solo che non sappiamo se sceglire gli overwater o i beach bounglows. Voi che cosa avete scelto?Perche io non ho trovato nessuna fot degli OW che mi ha fatto capire come sono quindi non so se prenderlo o no!!!

Angelo
Angsan

Messaggio da Angsan »

mujan ha scritto:
Anonymous ha scritto:

allora che faccio
c
Tra quelle indicate direi Alimathà... :wink:

Grazie Mujan,

Hai delle notizie sugli OW preche non so se ne vale la pena o no magri sono piu belli i beach Bounglows .
che ne dici?
clarice

Messaggio da clarice »

Ciao! Posso solo dirti che noi siamo stati ad Alimathà ad ottobre 05 e gli OW erano ancora in costruzione, quindi sicuramente saranno belli e soprattutto nuovi di zecca!!! Le camere beach bungalows comunque sono carine e pulitissime e noi ci siamo trovati davvero benissimo!!!! :D :D :D
Cla
Mele

Messaggio da Mele »

Angsan ha scritto:
Mele ha scritto:Ciao, io e il mio ragazzo abbiamo scelto Alimathà... partiamo il 13 agosto. Eravamo molto indecisi, poi abbiamo pensato che nei Bravo club ci siamo sempre trovati bene.
Allora noi Lunedi andiamo a prenotare per il 24 Agosto alla fine optiamo per Alimathà solo che non sappiamo se sceglire gli overwater o i beach bounglows. Voi che cosa avete scelto?Perche io non ho trovato nessuna fot degli OW che mi ha fatto capire come sono quindi non so se prenderlo o no!!!

Angelo

Noi niente overwater! Ho visto delle foto e devo dire che nn erano niente male... ma va bene così! Deve essere cmq bello uscire dalla camera ed avere i piedi nella sabbia.. e che sabbia!!!!
Peccato che nn ci troviamo.. noi torniamo al 21!! :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Mele ha scritto:
Angsan ha scritto:

Angelo

Noi niente overwater! Ho visto delle foto e devo dire che nn erano niente male... ma va bene così! Deve essere cmq bello uscire dalla camera ed avere i piedi nella sabbia.. e che sabbia!!!!

Scusami mele,

la nostra partenza e il 14 non il 24 :)))))))
Sono in crisi ow o no.

Cmq ci vedremo di sicuro allora:..
Ospite

Messaggio da Ospite »

clarice ha scritto:Ciao! Posso solo dirti che noi siamo stati ad Alimathà ad ottobre 05 e gli OW erano ancora in costruzione, quindi sicuramente saranno belli e soprattutto nuovi di zecca!!! Le camere beach bungalows comunque sono carine e pulitissime e noi ci siamo trovati davvero benissimo!!!! :D :D :D
Grazie se hai qualche foto dei beach mandamele pure o magari mi da un link...cmq auguri per la per il bimbo che sta per arrivare
Angsan

Messaggio da Angsan »

Mele ha scritto:
Angsan ha scritto:

Angelo

Ciao mele ,

in un'altra discussione che ho aperto tu hai risposto a un mio dilemma dicendo che hai prenotato ad aprile e ti hanno detto che erano gli ultmi posti su un atollo medio grande cioè alimathà. A me hanno detto la stessa cosa ma a fine :shock: :shock: :shock: giugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'e qualcosa che non torna.....o no!!???
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Angsan ha scritto:
Ciao mele ,

in un'altra discussione che ho aperto tu hai risposto a un mio dilemma dicendo che hai prenotato ad aprile e ti hanno detto che erano gli ultmi posti su un atollo medio grande cioè alimathà. A me hanno detto la stessa cosa ma a fine :shock: :shock: :shock: giugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'e qualcosa che non torna.....o no!!???
E' una cosa abbastanza normale, ad aprile i posti erano contingentati con il "prenota prima"...Di conseguenza si sbloccavano poche camere alla volta. Ora realmente sono le ultime disponibilità.

Gli Over Water di Alimathà li puoi trovare qua:
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... imatha.htm

...A me sembrano belli, un pensierino si potrebbe anche fare ;)
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Mele

Messaggio da Mele »

Angsan ha scritto:
Mele ha scritto:
Angsan ha scritto: Allora noi Lunedi andiamo a prenotare per il 24 Agosto alla fine optiamo per Alimathà solo che non sappiamo se sceglire gli overwater o i beach bounglows. Voi che cosa avete scelto?Perche io non ho trovato nessuna fot degli OW che mi ha fatto capire come sono quindi non so se prenderlo o no!!!

Angelo
Ciao mele ,

A questo punto mi viene da pensare che nel mio caso si riferiva agli ultimi posti per lo sonto del prenota prima... non volevo scoraggiare nessuno!!
Rispondi